Coppa Italia, passa il turno l’Atalanta: battuto 2-0 il Venezia

Calcio In Pillole SPORT

A decidere il match sono stati i gol di Muriel al 12′ e di Maehle all’88’.

L’Atalanta dunque passa il turno ed attende la vincente di Napoli-Fiorentina per sapere chi affronterà nei quarti di finale

Gli uomini allenati da Gian Piero Gasperini hanno battuto per 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia ed hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale dove incontreranno la vincente della sfida tra Napoli e Fiorentina. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Il Venezia però non ci sta e posta il fallo sui social. Il colombiano stoppa con un braccio, salta Crnigoj e supera Lezzerini. (Tutto Napoli)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si è così espresso in conferenza stampa pre Atalanta di Coppa Italia soffermandosi sul passato match contro il Milan: "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse. (Milan News)

Segui la diretta testuale di Atalanta-Venezia su TMW! L'Atalanta passa già in vantaggio: Freuler inventa, Muriel segna e 1-0 contro il Venezia. vedi letture. Si è già sbloccato il punteggio al Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia posta il fermo immagine su twitter (). L’azione che ha portato al gol del colombiano sembrava però essere viziata da un fallo di mano dell’attaccante, con l’arbitro che ha comunque convalidato dopo che il Var non è intervenuto. (SPORTFACE.IT)

Atalanta-Venezia, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

– Atalanta-Venezia, gol di Muriel con il braccio? Ma il Var convalida (VIDEO). by Matteo Di Gangi 23. L’Atalanta è in vantaggio. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr