Coppa Italia, Atalanta-Venezia LIVE 1-0: errore di Musso, che poi fa un miracolo su Henry

Calciomercato.com SPORT

L'Atalanta è la prima squadra ad andare ai quarti di finale di Coppa Italia: 2-0 al Venezia, in una gara in bilico fino all'ultimo.che ha chiuso il match in contropiede su assist di Pasalic.

Nel mezzo, un palo di Pezzella e un gol annullato a Crnigoj per fuorigioco di Henry.PROSSIMO TURNO - Il Venezia è fuori dalla Coppa Italia,, in programma domani alle 18

(Calciomercato.com)

Su altri media

Ai lagunari non è però andata giù, tanto che sul proprio profilo Twitter hanno pubblicato un fermo immagine con il presunto colpo di braccio dello stesso Muriel Il Venezia posta il fermo immagine su twitter (). (SPORTFACE.IT)

AVANTI COL DUBBIO – Atalanta-Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Video con gli highlights di Atalanta-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Il colombiano stoppa con un braccio, salta Crnigoj e supera Lezzerini. Di seguito la foto (Tutto Napoli)

Il colombiano stoppa di spalla, salta Svoboda e insacca nella porta di Lezzerini. L'Atalanta passa già in vantaggio: Freuler inventa, Muriel segna e 1-0 contro il Venezia. vedi letture. Si è già sbloccato il punteggio al Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si è così espresso in conferenza stampa pre Atalanta di Coppa Italia soffermandosi sul passato match contro il Milan: "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse. (Milan News)

Rivedendo le immagini rimangono molti dubbi, ma il Var non interviene e quindi il gol viene convalidato. – Atalanta-Venezia, gol di Muriel con il braccio? (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr