Sampdoria, Ranieri: "Impresa sfiorata contro il Milan, siamo andati vicino a vincerla"

Milan News SPORT

- ROMA, 05 APR - "Se succedesse un episodio alla Samdporia come la cena/festa McKennie?

Peccato aver giocato con l'uomo in meno alla fine", ha ammesso Ranieri.

Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi".Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ha trascinato la Sampdoria alla salvezza grazie ai suoi gol, ha raggiunto tutti i bonus legati a presenze e rendimento, ma soprattutto ha visto otto calciatori ai quali è stato rinnovato il contratto senza guardare più di tanto alla questione economica. (Sampdoria News 24)

I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Calciomercato.com)

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

Qualora Ranieri decidesse invece di coprirsi ancora di più di fronte ad un Napoli in ripresa, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo del giapponese Yoshida a centrocampo, soluzione già sperimentata in allenamento. (Primocanale)

Sessioni: I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Tutto Napoli)

Il futuro di Claudio Ranieri è in bilico. Come riportato dal Secolo XIX, piacciono Leonardo Semplici (Cagliari), Vincenzo Italiano (Spezia), Roberto D’Aversa (Parma), Rolando Maran (ex Genoa) e Luca Gotti (Udinese). (CIP)