Sampdoria, Ranieri: "Impresa sfiorata contro il Milan, siamo andati vicino a vincerla"

Sampdoria, Ranieri: Impresa sfiorata contro il Milan, siamo andati vicino a vincerla
Milan News SPORT

- ROMA, 05 APR - "Se succedesse un episodio alla Samdporia come la cena/festa McKennie?

Peccato aver giocato con l'uomo in meno alla fine", ha ammesso Ranieri.

Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi".Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Un centrale come Yoshida potrebbe essere la soluzione migliore visto il suo senso della posizione. Il difensore della Sampdoria ha lasciato spazio a Lorenzo Tonelli che si è fatto trovare pronto e ha convinto Claudio Ranieri (Sampdoria News 24)

E Quagliarella può ancora tornare di moda per una big. vedi letture. Con la rete segnata contro il Milan, Fabio Quagliarella è riuscito ad andare in doppia cifra in Serie A per il quinto anno consecutivo. (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria vuole centrare l’obiettivo di essere la migliore di sempre dell’era Ferrero: si punta all’ottavo posto. I 56 punti con il preliminare di Europa League conquistato anche grazie alla mancata licenza Uefa del Genoa, sono il punto più alto toccato dai blucerchiati. (Sampdoria News 24)

Rinnovo Quagliarella, il nodo è l'ingaggio: la posizione della Sampdoria

Lo svedese ha dimostrato di essere ancora decisivo L’appunto su Ibrahimovic appare quantomeno fuori luogo se si considera il rendimento dello svedese con 17 reti segnate in 24 gare giocate tra campionato e coppe. (MilanNews24.com)

È nota, come riporta il Secolo XIX, la stima che il presidente Massimo Ferrero nutre per il capitano della Sampdoria, ma i piani societari prevedono un nuovo taglio al monte ingaggi. (Sampdoria News 24)

Quagliarella con il gol al Milan si è garantito tutti i bonus presenti nel suo contratto (presenze, risultato di squadra e doppia cifra tra assist e gol) che supererà un milione di euro a stagione. L’attaccante vorrebbe rinnovare con la stessa formula anche per la stagione 2020/21, Massimo Ferrero vuole rivedere il monte ingaggi e quindi abbassare del 20-25% il suo ingaggio (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr