Sbornia Ethereum, supera anche $3.200 (+325% YdT). Bitcoin debole attorno a $57.000

Sbornia Ethereum, supera anche $3.200 (+325% YdT). Bitcoin debole attorno a $57.000
Finanzaonline.com ECONOMIA

I prezzi hanno superato quota $3200, confermando quel trend che ha permesso alla moneta digitale di quadruplicare il suo valore dall’inizio del 2021, con un rally pari a +325%.

La capitalizzazione di mercato dell’Ethereum sale a $364 miliardi, superando quella di Bank of America, così come di Disney e di Nestlè.

Il Bitcoin continua a riportare invece una certa debolezza, ben lontano dai record oltre $64.000 testati alla metà di aprile, viaggiando attorno a $57.366

Il record assoluto testato dalla criptovaluta è ora pari a $3.253. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

editato in: da. Le criptovalute tornano a far parlare e soprattutto ad aggiornare record storici. Se questo è vero il rally potrebbe durare fino a quando le banche centrali manterranno una politica espansiva, per poi ripiegare con la fine dell’era dei tassi a zero (QuiFinanza)

Attendiamoci prezzi sempre più alti, al netto di fasi di correzione” (LaPresse) – La febbre dei prezzi delle materie prime contagia anche il rame. (LaPresse)

Lunedì mattina, la criptovaluta di Ethereum, Ether, ha superato per la prima volta i 3mila dollari, facendo segnare un aumento del 325% da inizio anno. “Quali sono le 50 aziende che guidano la rivoluzione della blockchain”. (Forbes Italia)

Ethereum oltre quota 3000 e boom di volumi per il Bitcoin

Il valore quotidiano di Bitcoin si aggira intorno ai 58.000$ e sembra stia tornando in crescita Perdita importante per i Bitcoin nel pianeta borsistico e in tanti corrono al riparo, ma altri ci credono ancora. (kronic)

Statistiche testa a testa in questo mercato rialzista. Confrontando i due in questo mercato rialzista, emerge che ETH ha attualmente il vantaggio come asset. Dal prezzo massimo di Ethereum durante l’ultimo mercato rialzista di 1.408 dollari a 84,31 dollari rappresenta un calo del 94,01%. (Cryptonomist)

Tuttavia, ha concluso Guthrie, "è anche importante riconoscere che l'instabilità deriva dal fatto che bitcoin è un asset giovane e dal futuro non ben definito" Se a questo si aggiunge il fatto che il Bitcoin può contare su un sistema di trasferibilità decentralizzato e svincolato dai classici intermediari, è difficile frenare l'ottimismo sul futuro della moneta secondo l'analista di WisdomTree. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr