As Roma, Pasqua vista Ajax: tutti contro Fonseca. Clima teso e rassegnazione da fine stagione

RomaToday SPORT

Le ricostruzioni di Corriere dello Sport e Gazzetta parlano di parole grosse volate e di scontro tra le due parti.

Fonseca, non è un segreto, è con le valigie in mano e a fine stagione dovrebbe salutare

Così, alla presenza del general manager Pinto, Fonseca ha avuto un confronto con i calciatori.

Pasqua amara a Trigoria dove tra tecnico e squadra sarebbero volate parole grosse.

Una Roma molle, stanca, incapace di gestire i risultati e assai poco sul pezzo quella vista con il Sassuolo (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

In attacco tridente offensivo Antony, Tadic e Neres. Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. Qui Ajax: Il tecnico Erik ten Hag metterà in campo il classico modulo 4-3-3 che dovrebbe prevedere Scherpen tra i pali; in difesa coppia centrale Timber e Martinez, sugli esterni Rensch e Tagliafico; a centrocampo Alvarez perno centrale mentre ai suoi lati agiranno Klassen e Gravenberch. (SuperNews)

I giallorossi sono l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni europee. Il rientro di Veretout a pieno regime è grande notizia di cui la Roma aveva una grande necessità, specialmente nella fase finale della stagione (CIP)

La partita contro l’Ajax secondo Fonseca. “Serve una partita perfetta. Le squadre italiane qui non perdono da 18 anni…. “Speriamo di poter continuare su questa linea (ride, ndr)”. Su Veretout. “Veretout? (CIP)

Dopo un primo quarto d’ora in cui il Sassuolo colleziona tre palle gol, la Roma trova il vantaggio, con il calcio di rigore di Pellegrini, che con freddezza batte Consigli. La formazione di De Zerbi è però caparbia e nel finale trova il pareggio grazie a Raspadori all’85’. (Pagine Romaniste)

Grazie Mario Draghi.… -. Ultime Notizie dalla rete : Roma spenta La Roma si è spenta: ecco quello che non va Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a - 7 dall'Atalanta, a - 5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche . (Zazoom Blog)

Ajax-Roma, Ten Hag ne parla così. Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Mi piace la cultura, la gente…”. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr