Di Giovambattista: La Roma l'ha preso ma solo se sarà Champions | Top News

Cosa è successo davvero tra Fonseca, Pinto e parte della squadra nell'accesa discussione che c'è stata a Trigoria?
Come intende comportarsi la società per il futuro?
Prova a dare delle risposte Ilario Di Giovambattista parlando a Radio Radio.
he succede alla Roma?
Dal nome del futuro tecnico alla ricostruzione dei fatti avvenuti in allenamento ecco le sue parole
Se ne è parlato anche su altri giornali
- ROMA, 04 APR - La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l'allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto. (Tutto Napoli)
Fonseca e la Roma, giovedì con l’Ajax fuori il carattere. Lasciando da parte l’argomento Fonseca, la Roma fra 3 giorni si trova dopo anni ad affrontare una delle partite più importanti e decisive della stagione, anche se molto probabilmente passando il turno potrebbe incontrare il Manchester United. (News-Sports)
Il gentil Fonseca ci ha messo del suo e i calciatori, tifosi solo di se stessi, hanno completato la sconcertante opera La Roma è una squadra senza leader. (Pagine Romaniste)

La Roma ha rilasciato un comunicato all’ANSA per chiarire la situazione riguardante alcuni presunti episodi di tensione tra la squadra, l’allenatore Paulo Fonseca e il GM Tiago Pinto. (SpazioNapoli)
Pasqua amara a Trigoria dove tra tecnico e squadra sarebbero volate parole grosse. Le ricostruzioni di Corriere dello Sport e Gazzetta parlano di parole grosse volate e di scontro tra le due parti. (RomaToday)
Nella ripresa, però, il Sassuolo pareggia con Traorè. La formazione di De Zerbi è però caparbia e nel finale trova il pareggio grazie a Raspadori all’85’. (Pagine Romaniste)