Juventus, l'Arsenal non si arrende per Locatelli: l'offerta al Sassuolo dei Gunners è la migliore

Juventus, l'Arsenal non si arrende per Locatelli: l'offerta al Sassuolo dei Gunners è la migliore
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Come scrive questa mattina il Daily Mirror, nonostante il centrocampista campione d'Europa abbia già espresso il desiderio di giocare nella Juventus, l'offerta dei Gunners ad oggi resta la migliore.

Il club londinese, a differenza dei bianconeri, sarebbe infatti pronto a soddisfare le richieste economiche del Sassuolo, che per lasciar partire il classe 1998 chiede circa 40 milioni di euro.

Per questo da Torino servirà uno sforzo in più per convincere i neroverdi

Juventus, l'Arsenal non si arrende per Locatelli: l'offerta al Sassuolo dei Gunners è la migliore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un passo incontro da entrambe le parti.Tutti dettagli che saranno oggetto del prossimo incontro. imminente. Lo scrive Tuttosport, proseguendo: dopo che nell’incontro di venerdì tra i due club era emersa una certa distanza, nelle ultime ore sono arrivati passi importanti in avanti. (ilBianconero)

L'affare non è ancora chiuso, ma l’operazione Locatelli -Juve ha subito una svolta destinata a essere decisiva. I neroverdi hanno rotto gli indugi decidendo di sostituire Marlon (passato allo Shakhtar) con lo juventino. (Tuttosport)

Dragusin, situazione in stand-by tra Juve e Sassuolo. Questa la posizione, ad oggi, del Sassuolo, in attesa di capire quale potrebbe essere l’evoluzione della trattativa L’interesse di Dragusin, come più volte abbiamo ribadito, e quello di restare legato alla Juventus, mantenendo anche attraverso un’opzione per il futuro. (CalcioMercato.it)

EDICOLA TS – Locatelli sempre più vicino alla Juve. Accordo Dragusin-Sassuolo

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | De Zerbi: “Big italiana? Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli: nuovo summit col Sassuolo (CalcioMercato.it)

Il difensore della Juventus, che la scorsa stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23, ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, ma potrebbe rientrare in alcuni affari. L'indiscrezione di Tuttosport lo ha inserito come chiave per arrivare a Locatelli, ma il suonon sembra ancora convinto, come raccontato a TJ. (ilBianconero)

Recita così il titolo sulla prima pagina di Tuttosport in edicola martedì 20 luglio 2021 in merito alla Juventus. "Via libera". Di spalla spazio a Schwazer mentre in taglio basso si parla del rinnovo Kessie-Milan, Amrabat-Torino e l'omaggio a Vialli (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr