Freddie Mercury, trent'anni fa la morte della voce dei Queen

Trent'anni fa moriva Freddie Mercury.

Il tempo lo ha reso ancora più famoso e carismatico di quando era in scena insieme ai Queen: popolarissimo anche tra i più giovani, Mercury ha regalato alla memoria collettiva una storia da Oscar, visto il successo del film Bohemian rhapsody di Bryan Singer del 2018 e la vertiginosa ascesa dell'attore che ha vestito i suoi panni, Rami Malek

(La Repubblica)

Su altre testate

“Ay-Oh” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 19. “We Are the Champions” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). (Soundsblog.it)

Foto oggi. Ecco com’è oggi Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury e poi sua migliore amica Patrimonio. Mary Austin, la fidanzata di Freddie Mercury, è stata scelta dal divo come prima beneficiaria del suo patrimonio. (DonnaPOP)

Quella stessa sera, il ragazzo si invaghisce di Mary Austin. Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (Amalfi Notizie)

Trent'anni senza Freddie Mercury. Da 30 anni Freddie Mercury, istrione del Rock, continua a far avvicinare, innamorare ed emozionare con la sua voce e quel ritmo inconfondibile senza età (Leggo.it)

Tutti i programmi della rete hanno deciso di dedicare una parte della loro scaletta al cantante dei Queen. (BlogLive.it)

Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte. La serie Una famiglia perbene su Canale 5 ha ottenuto 3.496.000 telespettatori e il 17,06%, mentre Rai 3 con Chi l'ha visto? (La Repubblica)