MotoGP, due giorni di test a Misano: tribuna C aperta al pubblico

MotoGP, due giorni di test a Misano: tribuna C aperta al pubblico
Corse di Moto SPORT

Ma Ducati, Aprilia e Honda saranno in pista al Misano World Circuit martedì 20 e mercoledì 21 luglio per due giorni di test.

In azione ci saranno Honda, Aprilia e Ducati rispettivamente con Stefan Bradl, Matteo Baiocco e Michele Pirro.

La classe MotoGP ritorna in azione sul circuito di Misano per due giorni di test.

In pista Honda, Aprilia e Ducati, cancelli aperti per 500 spettatori.

Due giorni di test MotoGP aperti al pubblico seppure in misura limitata

(Corse di Moto)

Su altre testate

MotoGP. Nelle prime nove gare di quest’anno Pol Espargaró ha ottenuto come miglior risultato l'ottavo posto in due occasioni: nella prima gara del Qatar e in Francia. Spero di arrivare presto a essere veloce come quando correvo in KTM e lottare per la top 5. (InSella.it)

MotoGP, Pol Espargaró: “Non sono in Honda per lottare per la top 10” Perchè Rins ne è sicuro, oltre ad aver trascorso una giornata piacevole all'insegna del cross, lo ha fatto, come ha scritto, con “uno dei migliori piloti della storia della MotoGP”. (Motosprint.it)

Già, perché l’ex portacolori Ducati e l’attuale piloti Suzuki si sono ritrovati insieme in pista, sul tracciato pavese, per una giornata con la moto da cross. Niente asfalto questa volta per i due piloti, ma lo sterrato offerto dal tracciato di Dorno. (GPOne.com)

Andrea Dovizioso aspetta Valentino Rossi: "Nuovi scenari"

A tal proposito, possiamo quindi ben capire Danilo Petrucci, quando qualche settimana fa ci disse che alla SBK avrebbe preferito un’esperienza alla Dakar con i colori KTM. Parole chiare a conferma del fatto che in SBK tutte le selle ufficiali siano praticamente occupate e l’unica alternativa pare non essere particolarmente allettante (GPOne.com)

Nella prima parte di stagione MotoGP 2021 ha raccolto 41 punti, due volte all’ottavo posto come miglior risultato in sella alla RC213V. Quindi dovresti sempre fare uno sforzo, dovresti essere sempre sotto pressione, e penso che la pressione più grande che si sta esercitando su di me venga da me stessa”. (Corse di Moto)

E bisogna vedere Valentino Rossi cosa deciderà di fare.". 20 Luglio 2021. Il pilota forlivese in un'intervista alla Rai parla del suo futuro. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr