MotoGP, due giorni di test a Misano: tribuna C aperta al pubblico

Corse di Moto SPORT

Ma Ducati, Aprilia e Honda saranno in pista al Misano World Circuit martedì 20 e mercoledì 21 luglio per due giorni di test.

In azione ci saranno Honda, Aprilia e Ducati rispettivamente con Stefan Bradl, Matteo Baiocco e Michele Pirro.

La classe MotoGP ritorna in azione sul circuito di Misano per due giorni di test.

In pista Honda, Aprilia e Ducati, cancelli aperti per 500 spettatori.

Due giorni di test MotoGP aperti al pubblico seppure in misura limitata

(Corse di Moto)

Su altre testate

Un lunedì nel fango. La giornata trascorsa alla pista di Motocross Dorno è stata immortalata in alcuni scatti e video postati da Andrea Dovizioso su Instagram. Ecco quindi che il lunedì di Dovi e Rins, come ha scritto il forlivese nel post, di corredo alle foto, è stato un “lunedì nel fango”. (Motosprint.it)

Proseguire un altro anno in MotoGP, passando nel suo team Aramco VR46 in sella alla Ducati. Ultimi giorni di vacanza per Valentino Rossi che ha “battezzato” il suo nuovo yacht con un tour estivo nelle acque adriatiche. (Corse di Moto)

E, in via del tutto eccezionale, il circuito aprirà le porte anche agli spettatori che vorranno assistere. Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo. (Motosprint.it)

Niente asfalto questa volta per i due piloti, ma lo sterrato offerto dal tracciato di Dorno. Come ben sappiamo entrambi sono grandi appassionati della specialità, di conseguenza perché non sfruttare l’occasione condividendo assieme il tracciato? (GPOne.com)

E però, anche con il semaforo, c’è chi parte bene, chi benissimo e chi parte male. Giancarlo illeso, la moto distrutta e stop dopo sole quattro ore di gara. (Moto.it)

La scelta, quindi, sembra destinata a ricadere su Cal Crutchlow, che però non è molto convinto, essendo collaudatore ufficiale, della bontà di una operazione che lo vedrebbe in sella ad una moto del 2019. (Moto.it)