Serie C Playoff 2021 - La finalissima promozione sarà Alessandria-Padova

Serie C Playoff 2021 - La finalissima promozione sarà Alessandria-Padova
Più informazioni:
SportPiacenza SPORT

E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo.

La finale playoff è in programma sul doppio turno, andata domenica 13 giugno, mercoledì 16 il ritorno.

Saranno Alessandria e Padova a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la Serie B (SportPiacenza)

Su altri media

All'Albinoleffe vanno i complimenti degli avversari messi in seria difficoltà, l'Alessandria vola in finale Sblocca la sfida il gran gol di Gabbianelli sinistro preciso sotto l'incrocio dalla distanza per il vantaggio dell'Albinoleffe. (San Marino Rtv)

Il Padova ha battuto nelle scorse ore l’Avellino grazie alla rete di Della Latta, dopo che l’andata si era chiusa sull’1-1. L’Alessandria ha dovuto disputare i tempi supplementari contro l’AlbinoLeffe: 2-2 il risultato finale, dopo che l’andata si era chiusa sul 2-1. (Calcio Foggia)

Senza freni e senza remore anche nel modificare una identità tattica costruita gara dopo gara. I ragazzi lo hanno fatto benissimo. "Abbiamo vinto con il cuore una partita che non ho mai pensato fosse facile. (Il Piccolo)

Alessandria, i complimenti del club grigio all'Albinoleffe

Decise le due finaliste dei playoff di Serie C: saranno l’Alessandria di Longo e il Padova di Mandorlini a giocarsi la promozione in Serie B. Sono Alessandria e Padova le due finaliste dei playoff di Serie C: eliminate invece Avellino e il sorprendente Albinoleffe del ds Giacchetta (nel mirino della Cremo), che si è arreso dopo più di 120 minuti di gioco. (CuoreGrigiorosso.com)

L’Alessandria accede alla doppia Finale Playoff (leggi anche Alessandria-Albinoleffe 2-2, grigi in finale con il Padova) grazie ad un pareggio nei tempi supplementari. Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. (GrigiOnLine)

La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio" (GrigiOnLine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr