Giorgia Meloni, sospetto su Pd e Provenzano: "Sciogliere FdI? Ecco spiegato il gioco del Pd"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Giorgia Meloni, sospetto su Pd e Provenzano: "Sciogliere FdI?

Il che a norma di legge significa che anche noi, primo partito italiano, andremmo sciolti.

Ecco spiegato il gioco del Pd". 12 ottobre 2021. “Qual è l’obiettivo di tutta questa strategia?

Ce lo spiega bene il vice-segretario del Partito democratico Beppe Provenzano, in un tweet nel quale scrive con naturalezza ‘Giorgia Meloni è inevitabilmente fuori dall’arco democratico repubblicano’. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Lo ha detto Giorgia Meloni, in piazza a Trieste durante un evento elettorale, commentando gli scontri alla manifestazione no green pass, sfociata nelle violenze all'interno della sede della Cgil a Roma. (Fanpage.it)

Provenzano "ha detto che ci poniamo fuori dall'arco democratico e repubblicano, tecnicamente significa che Fdi è forza eversiva, e una forza eversiva può essere sciolta dal governo" afferma Giorgia Meloni (Adnkronos)

Hanno dunque ragione Salvini e Meloni ad arrabbiarsi per l’ennesima domanda sul “fascismo”. Dopo aver dichiarato che Fdi condanna «fascisti, i parafascisti, post fascisti, neo fascisti, criptofascisti», che altro deve dire Meloni? (Tempi.it)

Se ci sono gli strumenti per scioglierla, che la sciolgano", ha detto durante la trasmissione Fuori dal Coro. Perché io che sono davvero contro la violenza dico che il tema va affrontato con serietà" (Sky Tg24 )

Lei potrebbe essere costretta a lasciare anche prima di iniziare. Per l'ex candidato sindaco sconfitto da Sala si parla di dimissioni a fine anno. (La Repubblica)

Per la leader di FdI con l’ateismo è in gioco l’identità dei singoli paesi europei e, pertanto, va fermato. Ciononostante, Meloni continua a ricordare il suo essere «mujer, madre, italiana, cristiana». (Domani)