Milik, addio Europei: "Decisione sofferta ma giusta"

Corriere dello Sport.it SPORT

Forza Polonia"

Con un post sui canali social l'attaccante del Marsiglia comunica la sua scelta: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore.

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perchè non potrò essere al 100%. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Orsolini è un vecchio pallino viola, e il non entusiasmante campionato appena concluso non raffredda l’interessa e la stima dell’ambiente toscano nei suoi confronti. La Fiorentina potrebbe anche usare Kouame come contropartita, visto che il giocatore sembrerebbe finito ai margini del progetto. (SuperNews)

In particolare quello di un tifoso del Napoli è diventato virale: "Comunque adesso, a prescindere da tutto, non ha proprio fortuna, è allucinante. Un altro tifoso scrive: "Non riesco a capire questa violenza gratis nei confronti di Milik. (AreaNapoli.it)

L'ex Napoli non ha superato gli ultimi test atletici, saltando così la spedizione continentale. Come annunciato ufficialmente dalla stessa Nazionale polacca, l'ex centravanti del Napoli, oggi al Marsiglia, Arkadiusz Milik, salterà i prossimi Europei. (Viola News)

L’ex attaccante del Napoli, non è riuscito a smaltire l’infortunio al ginocchio rimediato circa due settimane fa con l’Olympique Marsiglia. Milik, triste per l’addio a Euro2020, ha postato un messaggio sui social e su Instagram scrive: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. (Tutto Napoli)

Il patron dei viola, Rocco Commisso, è letteralmente scatenato e dopo aver praticamente chiuso per Sergio Olivera del Porto, ha deciso di tornare alla carica per assicurarsi le prestazioni sportive di Arek Milik come sostituto di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perchè non potrò essere al 100%. (Tuttosport)