Green Pass, Draghi firma il Dpcm per controlli e App

Il Friuli INTERNO

Dal 15 ottobre e fino alla fine dell’anno sarà necessario essere dotati di Green Pass per poter accedere al posto di lavoro.

Come se non bastasse, per effettuare il tampone, registrarlo ed emettere il Green Pass, sono necessari tempi tecnici non comprimili nonostante ogni sforzo in termini organizzativi.

Vaccinati, ma per loro nessun certificato. Non ci sono soltanto i convinti antivaccinisti a dover fare i conti con i tamponi. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

Preavviso di mancato possesso del Green Pass. Ogni azienda è comunque autonoma nell’organizzare i controlli, purché siano rispettate le normative sulla privacy (divieto di registrazione dei dati contenuti nei Green Pass). (PMI.it)

Andrea Soldi, malato schizofrenia morto durante Tso/ Iene "Lo hanno fatto soffocare". Ultime notizie, firmato il Dpcm del Green Pass: valido dal 15 ottobre. Le linee guida per i controlli relativi al Green Pass sono state precisate in un Dpcm che è stato firmato dal Premier Draghi. (Il Sussidiario.net)

CHI È SOTTOPOSTO AL CONTROLLO GREEN PASS NELLE PA. Oltre al personale dipendente, qualunque altro soggetto che intenda entrare in un ufficio pubblico,. tranne gli utenti, dovrà essere munito di Green Pass. (Ti Consiglio)

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. Il datore di lavoro che non controlla il rispetto delle regole sul green pass rischia una sanzione amministrativa che va da 400 a 1. (PerugiaToday)

La piattaforma ha ricevuto il via libera dal Garante per la privacy, dopo aver verificato A poco più di quarantotto ore dall’entrata in vigore dell’obbligo di green pass, sono finalmente pronti i due dpcm che fissano le modalità di applicazione della certificazione verde nel settore pubblico e privato. (Il Manifesto)

Particolare estremamente interessante: lei dice sempre le stesse cose, tiene il punto, eppure viene vista in maniere opposte. Permettersi di sottolineare criticità sul Green pass ormai è la stessa cosa di quei fascisti che prendono a calci la sede della Cgil. (left)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr