Raisport - La Fiorentina pensa all'erede di Vlahovic

Tutto Juve SPORT

In prima fila c'è il granata Belotti, affare estivo a parametro zero, ma il Milan sembra in vantaggio.

In compenso, giocando d'anticipo, gennaio offre varie opportunità: Scamacca, Milik, Borja Mayoral e il pisano Lucca, bomber emergente del campionato cadetto già nel giro dell'Under 21"

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato delle possibili scelte della Fiorentina per il dopo Vlahovic.

Ecco quano raccolto da Tuttojuve. (Tutto Juve)

Su altre fonti

"E' vero che decide il calciatore, ma questo se mancassero solo 10 mesi alla scadenza del suo contratto". "Asta per Vlahovic? Il serbo può decidere se rinnovare o meno, ma deve fare i conti con le valutazioni della società: se la Fiorentina farà delle valutazioni che non coincideranno con la sua volontà, dovrà adeguarsi. (Viola News)

Se fossi Commisso, lo lascerei fuori rosa per un anno e mezzo. Belotti non rinnova con il Torino? (Viola News)

"Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani, ha parlato a persemprecalcio.it di Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, due attaccanti in procinto di lasciare i rispettivi club. La colpa è dei presidenti, che non si rendono conto di essere ostaggi dei procuratori. (fiorentinanews.com)

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, attraverso la Domenica Sportiva, ha fatto il punto sulla delicata situazione Vlahovic alla Fiorentina: "Il presidente della squadra gigliata Rocco Commisso ha sancito ufficialmente il divorzio con il calciatore serbo. (AreaNapoli.it)

Vlahovic, seguito anche dal Milan, potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina già a gennaio. In questo caso l‘Atletico Madrid e il Manchester City potrebbero darsi battaglia per Vlahovic anticipando la concorrenza (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr