L’Inter spera che Icardi torni in Serie A

SerieANews SPORT

L’Inter si ritrova a ‘tifare’, infatti, un suo ritorno in Serie A.

La Premier è una destinazione, ma lo è anche la Serie A: i soliti bianconeri e la Roma soprattutto potrebbero approfittarne

Mauro Icardi potrebbe lasciare il Psg e fare ritorno in Serie A: un’eventualità che renderebbe felice anche l’Inter. L’Inter sta correndo verso lo Scudetto.

Inter, Icardi in Serie A: tesoretto da 15 milioni. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Su Dimarco la specifica del quotidiano è che potrebbe tornare a Milano, qualora l'Inter decidesse di puntarci per il futuro Tuttosport riporta oggi, come ieri, del possibile scambio con Dybala e sottolinea come automaticamente questo andrebbe a ingrossare la voce entrate del club di via della Liberazione. (Fcinternews.it)

Secondo quanto si legge su gazzetta.it, sembrerebbe proprio che il tecnico nerazzurro stia già pensando al prossimo obiettivo: rendere l’Inter competitiva anche in Europa. Di fatti, sembrerebbe già alta l’attenzione della dirigenza nerazzurra verso la prossima sessione di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa. (TuttoInter24.it)

Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Mauro Icardi: "Nonostante poi la teoria non sia stata suffragata da fatti (il Psg ha confermato Icardi), l’esplosione di Kean, l’intoccabilità di Neymar e Mbappé e le solite lune di Maurito, hanno contribuito a rimettere sul mercato l’argentino e a rendere nuovamente di attualità l’ipotesi di uno scambio con Dybala. (CalcioNapoli24)

E, secondo Il Giornale, c'è un altro attaccante argentino che può avere qualche rimpianto: "Il giovin Martinez è pronto a siglare il matrimonio felice. (fcinter1908)

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" Su di lui c'è da tempo la Juventus, ma non solo: sono diverse le squadre italiane pronte a riportarlo in Serie A (fcinter1908)

Mauro Icardi potrebbe regalare altri 15mln all’Inter, dopo i 49,1 della scorsa estate. È tornata in auge, infatti, la possibilità di uno scambio tra PSG e Juve con protagonisti il centravanti e Paulo Dybala. (SpazioInter)