Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Fissato l’incontro

Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Fissato l’incontro
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus e Inter su Damsgaard: parla l’agente. Calciomercato Juventus, incontro con entourage Icardi. Proprio la permanenza del primo alla corte di Pochettino potrebbe spingere l’argentino nuovamente in Italia, però a Torino sponda Juve.

Accostato pure a Roma e Milan, Icardi non disdegnerebbe un ritorno nel nostro Paese, anche per ritrovare un ruolo da assoluto protagonista. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

L'interrogativo posto dal quotidiano dopo l'ultima foto pubblicata da Wanda Nara davanti alla sede dell'Inter. "Calcolando l'età ha un grande avvenire davanti, dipende sempre da lui": queste le parole di Antonio Conte su Lautaro Martinez in conferenza stampa, col tecnico che ha voluto incensare il Toro che può avere un grande futuro. (fcinter1908)

L’attuale numero 9 del PSG potrebbe diventare uno dei nomi caldi, anzi caldissimi, del calciomercato estivo. Nelle scelte di Icardi, però, un peso notevole lo ha la moglie, e manager, Wanda Nara, da sempre innamorata di Milano. (AGIMEG)

Cristiano Ronaldo probabilmente onorerà il suo contratto con la Juventus anche nella prossima stagione, e del resto il suo rendimento in termini di gol non è certo insoddisfacente. Dybala invece potrebbe lasciare Torino, specie se non arriverà il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022. (JuveLive)

Icardi potrebbe regalare altri 15 milioni all'Inter: le ultime

Entro fine campionato CR7 comunicherà al club la propria decisione per il futuro. E via Everton potrebbe arrivare da Parigi un altro attaccante: Moise Kean, un investimento per il futuro (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport, Fabio Paratici potrebbe ritentare un'operazione di mercato già abbozzata nell'estate del 2019: "Sembra essercene uno non ancora in discesa, ma secondo i ben informati un po' più fattibile degli altri da portare al traguardo. (fcinter1908)

Qualora dovesse verificarsi questa condizione, i nerazzurri riceverebbero ulteriori 15 milioni di euro. A riferirlo è Tuttosport (SpazioInter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr