Novità Icardi! La mossa del Psg apre alla Juve

Novità Icardi! La mossa del Psg apre alla Juve
ilBianconero SPORT

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo?

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani.

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Su altre testate

L'interrogativo posto dal quotidiano dopo l'ultima foto pubblicata da Wanda Nara davanti alla sede dell'Inter. "Calcolando l'età ha un grande avvenire davanti, dipende sempre da lui": queste le parole di Antonio Conte su Lautaro Martinez in conferenza stampa, col tecnico che ha voluto incensare il Toro che può avere un grande futuro. (fcinter1908)

Secondo Tuttosport, Fabio Paratici potrebbe ritentare un'operazione di mercato già abbozzata nell'estate del 2019: "Sembra essercene uno non ancora in discesa, ma secondo i ben informati un po' più fattibile degli altri da portare al traguardo. (fcinter1908)

Su Dimarco la specifica del quotidiano è che potrebbe tornare a Milano, qualora l'Inter decidesse di puntarci per il futuro E ha in prestito Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia". (Fcinternews.it)

Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare, ecco come

Inter, Icardi in Serie A: tesoretto da 15 milioni. Mauro Icardi potrebbe lasciare il Psg e fare ritorno in Serie A: un’eventualità che renderebbe felice anche l’Inter. L’Inter sta correndo verso lo Scudetto. (SerieANews)

Dybala invece potrebbe lasciare Torino, specie se non arriverà il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022. Il prossimo calciomercato della Juventus probabilmente vedrà l’arrivo di un nuovo centravanti, un bomber che possa garantire almeno venti gol. (JuveLive)

Tra gli obiettivi di calciomercato della Juve resta Mauro Icardi. Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare, ecco come. La Juventus cerca rinforzi nel reparto offensivo per la prossima stagione. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr