Inter, De Vrij fra rinnovo e offerte dalle big. Mentre per Maksimovic concorrenza Lazio

TUTTO mercato WEB SPORT

Per la difesa continua a piacere Maksimovic, in scadenza di contratto con il Napoli.

Inter, De Vrij fra rinnovo e offerte dalle big.

Mentre per Maksimovic concorrenza Lazio. vedi letture. Stefan de Vrij viaggia fra rinnovo e possibili offerte.

L'Inter non ha intenzione di cedere l'olandese, anche se potrebbe registrarsi una plusvalenza record, visto l'interesse delle big europee.

C'è però una rivale, perché la Lazio è pronta a mettere sul tavolo un quadriennale

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Con il Sassuolo mancherà l'italiano per squalifica. Eva A. Provenzano. Nella partita con il Sassuolo mancherà Brozovic, punto di riferimento in mezzo al campo dell'Inter di Conte. Ma non ci sarà, stesso motivo, per squalifica, anche Bastoni, uno degli elementi che compone il trio difensivo titolare con Skriniar e deVrij, il trio ribattezzato 'SDB'. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sorpasso per il bomber | Colpo dalla Premier! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Torna di moda l’ex Inter! (Calcio mercato web)

Come spiega il quotidiano romano, i discorsi sul rinnovo sono già stati affrontati e a fine stagione ci sarà probabilmente il summit decisivo. "Da capire, a questo punto, se una proposta particolarmente consistente possa far cambiare i piani al club nerazzurro, tenuto conto che l’ex-Lazio, nel 2018, è sbarcato alla Pinetina a contratto scaduto", si legge. (Fcinternews.it)

Classe 1992, de Vrij ha un contratto sino al 2023 e strapparlo ai nerazzurri non sarà semplice. Calciomercato Inter, sirene inglesi per de Vrij. L’Inter deve infatti guardarsi dall’interesse di alcuni club per Stefan de Vrij. (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l'Inter de Vrij è "un elemento fondamentale, addirittura unico considerando la difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Viceversa quelli tra quest’ultimo e il City di Guardiola… Raiola e Leonardo potrebbero in sostanza giungere presto a un accordo, con de Vrij che farebbe senz’altro comodo alla formazione guidata da Pochettino Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato l’Inter rischia concretamente di perdere uno dei suoi titolarissimi, vale a dire Stefan de Vrij. (InterLive.it)