Torti arbitrali, non solo la Sampdoria: Gasperini alza la voce

Torti arbitrali, non solo la Sampdoria: Gasperini alza la voce
Sampdoria News 24 SPORT

Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti»

«Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato.

Poi si può andare o non andare al VAR, ma quello è stato soltanto un episodio. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ne solleva uno l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "In ogni gol subito c'è una punta di matita blu. Il portoghese è stato sovrastato mentre il cross di Muriel, preciso ma lento, di facile lettura, veniva ignorato dai centrali" (Tutto Napoli)

Per i bergamaschi sono andati a segno Zapata (52'), Gosens (64'), Muriel (71') e Romero (79'), mentre per i partenopei Zielinski (58') e autogol di Gosens (76'). Guida la graduatoria l'Inter (53 punti), davanti a Milan (49), Roma (44), Atalanta (43), Lazio (43) e Juventus (42), con i bianconeri che ospiteranno questa sera il Crotone (ore 20. (Ticinonline)

Raramente si è visto un 8,5 in pagella con un solo gol. Ma senza doppiette o triplette è davvero particolare, oggi La Gazzetta dello Sport ha premiato Luis Muriel per la sua strepitosa prestazione in Atalanta-Napoli di ieri: “In forma Real. (SOS Fanta)

INSIGNE - L'agente sottolinea: "Si è fatto fare un'infiltrazione per giocare, Gattuso via? Nessuno meglio di lui attualmente, cosa deve fare ADL? Bisognerebbe chiederlo a lui"

Ultime notizie Napoli - Muriel sulla destra del Napoli ha appiccato il fuoco, da quella parte e dalla deliziosa frenesia del colombiano l’Atalanta ha tratto la vivacità della sua fase offensiva. Ne parla l’edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Nato a Treviso nel 1964. Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini (L'Eco di Bergamo)

Nessuno meglio di lui attualmente, cosa deve fare ADL? Se poi ne togli 7-8 a Gattuso, come ad Ancelotti o Sarri, è chiaro che chiunque andrebbe in difficoltà. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr