Il voto di Muriel? Mai visto con… un solo gol, Gazzetta show: “In forma da Real”

Il voto di Muriel? Mai visto con… un solo gol, Gazzetta show: “In forma da Real”
SOS Fanta SPORT

E un assist, chiaro.

Ma senza doppiette o triplette è davvero particolare, oggi La Gazzetta dello Sport ha premiato Luis Muriel per la sua strepitosa prestazione in Atalanta-Napoli di ieri: “In forma Real.

Strepitoso in uno contro uno, gol e assist”, il commento del quotidiano

Raramente si è visto un 8,5 in pagella con un solo gol.

(SOS Fanta)

Su altri giornali

Nato a Treviso nel 1964. Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini (L'Eco di Bergamo)

È il miglior tecnico che il Napoli potrebbe avere per risalire in classifica, se parliamo di traghettatori non vedo nessuno. Credo sia fuori logica fare un discorso del genere, bisogna concentrarsi sulla stagione, terminarla e cercare di riprendersi (Napoli Magazine)

Ecco quanto dichiarato: "Il Napoli fa sempre lo stesso errore, scivola e cade sempre per lo stesso motivo. La maglia del Napoli deve pesare su chi la indossa, serve attaccamento a questi colori e a questa città, ai tifosi" (AreaNapoli.it)

Tre cose sulla 23esima giornata di Serie A

Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore. Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina? (AreaNapoli.it)

Poi si può andare o non andare al VAR, ma quello è stato soltanto un episodio. Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti» (Sampdoria News 24)

La reale forza del Milan. Stefano Pioli ha detto che «il Milan non esce ridimensionato» dopo la sconfitta nel derby. Il Milan, ovviamente, non può e non deve mollare, del resto ha già dimostrato di possedere le doti e gli strumenti necessari per vivere un campionato di vertice. (Rivista Undici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr