Tre cose sulla 23esima giornata di Serie A

Rivista Undici SPORT

. Gli highlights del Derby. Luis Muriel è incontenibile. Ogni volta che Luis Muriel tocca palla si compie un prodigio: si prepara un’attesa impareggiabile, perché sai che qualcosa succederà

La reale forza del Milan. Stefano Pioli ha detto che «il Milan non esce ridimensionato» dopo la sconfitta nel derby.

Il Milan, ovviamente, non può e non deve mollare, del resto ha già dimostrato di possedere le doti e gli strumenti necessari per vivere un campionato di vertice. (Rivista Undici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei 4 video che seguono, la tattica della partita, l’azione che ha portato al rigore negato, l’azione del pareggio del Napoli, l’importanza di Romero nel gioco di Gasperini Nato a Treviso nel 1964. (L'Eco di Bergamo)

LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, Gasperini furibondo: “Pesantissimo”. Calciomercato Napoli, occhio al futuro di Gattuso: De Laurentiis furioso. Vedremo se arriverà presto una svolta o se permarrà la discontinuità in questa stagione per il Napoli (CalcioMercato.it)

?Corriere dello Sport - 4,5 Lui è l’autista del pullman che guida dalla panchina urlando nel vuoto. Mario Rui su Zapata è stata pura follia. (CalcioNapoli24)

Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti» «Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. (Sampdoria News 24)

Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina? Massimiliano Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio: "Esonero di Gennaro Gattuso? (AreaNapoli.it)

Dal 20 gennaio serataccia della finale di Supercoppa con una modestissima Juve il Napoli precipita in una serie di risultati sempre più discontinui e modesti” “L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. (CalcioNapoli24)