I no vax che vogliono bastonare e investire J-Ax

Si tratta solo - ha concluso - di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone perché questo è il covid"

Martedì, l'artista meneghino ha affidato a Instagram un lungo sfogo per raccontare di aver "ricevuto delle minacce da alcuni no vax che vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte.

J-Ax ha poi definito i negazionisti "dei privilegiati che non hanno mai visto cosa fa il covid. (MilanoToday.it)

Su altri media

Se proprio dobbiamo chiamarli così, dobbiamo sottolineare che il loro è terrorismo gratuito, che non ha ragione di esistere. "I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Chiunque abbia amore per l'Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l'Italia. Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. (ilGiornale.it)

I negazionisti: "Sono solo dei privilegiati, che non hanno mai visto cosa fa il Covid. Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid (AreaNapoli.it)

Chi nega il virus, aggiunge, condanna i commercianti a chiudere i negozi e condanna a morte gli italiani. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). Oggi spiega a La Stampa perché i novax lo odiano. (IlNapolista)

Sputnik Italia feedback. Dragunov ma perché non va a lavorare sto drogato di merda.io quelli come lui li chiamo ratti. (Sputnik Italia)

Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). (Prima la Martesana)