Covid, lo sfogo di J-Ax contro i no-vax: 'Mi minacciano di morte, si stanno radicalizzando'

E non è la prima volta che mi minacciano.

Coronavirus. 14 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/covid-lo-sfogo-di-j-ax-contro-i-no-vax-mi-minacciano-di-morte-si-stanno-radicalizzando/395915/396623 Copia Copia. (Repubblica TV)

Su altri media

«Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui» E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. (IlNapolista)

Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui". Questa è la realtà, nessuno vuole togliere la libertà di nessuno, si tratta solo di rispettare la vita, il dolore e la morte delle persone, perché questo è il Covid (AreaNapoli.it)

Al Bano commenta con l’Adnkronos le parole di J-Ax, che su Instagram ha detto, a proposito delle minacce ricevute da chi è contrario al vaccino anti Covid, che si stanno radicalizzando. "I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. Con un lungo sfogo sui social, J-Ax ha pubblicamente denunciato i no vax che nelle ultime settimane l'hanno minacciato e insultato tramite le chat di Telegram dopo una sua boutade in favore dei vaccini. (ilGiornale.it)

Iniettati tutte le dosi che vuoi tanto ci sei abituato ben prima del Covid e i risultati si vedono 1. 2021. (Sputnik Italia)

Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). (Prima la Martesana)