Covid, lo sfogo di J-Ax contro i no-vax: 'Mi minacciano di morte, si stanno radicalizzando'

Covid, lo sfogo di J-Ax contro i no-vax: 'Mi minacciano di morte, si stanno radicalizzando'
Repubblica TV CULTURA E SPETTACOLO

E non è la prima volta che mi minacciano.

Coronavirus. 14 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/coronavirus-wuhan-2020/covid-lo-sfogo-di-j-ax-contro-i-no-vax-mi-minacciano-di-morte-si-stanno-radicalizzando/395915/396623 Copia Copia. (Repubblica TV)

Su altri media

«Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui» E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. (IlNapolista)

Non potevo più stare zitto» J-Ax, ha risposto per le rime. (La Stampa)

Arriva la risposta di J-Ax ai negazionisti, il covid non è negabile. In poco più di due minuti il cantante lancia parecchi spunti di riflessione che spera arrivino alle orecchie dei così detti negazionisti. (ultimaparola.com)

Covid, Al Bano: "Minacce no vax a J-Ax? Balordi con scompensi mentali"

“I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Imola Oggi)

Il rapper spiega poi che capisce la paura che "hanno le persone che non vogliono vaccinarsi. Ma l’abbiamo fatto, perché è un dovere civico, certo per la nostra salute, ma anche per difendere la vostra di salute, la salute del Paese e del mondo" (L'Unione Sarda.it)

Diamoci invece una voglia di rinascimento – ha concluso - Grazie a Dio c’è Draghi, che sta facendo un ottimo lavoro, e Mattarella, che spero con il cuore resti a fare il capitano di questa nave Italia, accettando il secondo mandato come presidente della Repubblica" "I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr