Pea: 'Ho una certezza, Napoli secondo e Atalanta terza. Vorrei Gattuso alla Juve'

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Pea, ha aggiunto: "Alla fine è andato lì a protestare come fanno tutti i dirigenti per chiedere qualche minuto di recupero in più.

Ho una certezza, arriverà secondo il Napoli e terza l'Atalanta, vedendo il calendario

Il direttore sportivo è andato lì a dire che bisognava dare qualche minuto di recupero in più, tutto qui".

Il titolo dell'Inter per me è una profonda ferita, anche se ha tanto di bianconero con Conte e Marotta. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Bagni ha poi aggiunto: "Pronostico sulle prossime partite? Sono convinto che le prossime 4 partite il Napoli le porterà a casa, farà 12 punti (AreaNapoli.it)

Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. (AreaNapoli.it)

In questo contesto sono d’accordo col presidente, il quale non protesta mai contro gli arbitri perché è comunque legato a certi personaggi. Montefusco ha inoltre bacchettato anche la squadra: “Troppi errori in difesa – ha detto Montefusco a Radio Crc – sul gol di Nandez ho visto svarioni da scuola calcio (CalcioNapoli24)

Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic saranno indisponibili presumibilmente per tutto il resto della stagione. Se il calendario del Napoli in ottica Champions è favorevole, almeno sulla carta, a complicare i piani ci ha pensato il destino. (CIP)

"Tutta la città deve stare accanto al Benevento. (Tutto Napoli)

Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni. E’ andato via con grande classe e da vincente e sicuramente lo rimpiangono a Torino, per questo lo prenderei” (Tutto Napoli)