Il figlio di Rita De Crescenzo è scappato dalla comunità: “A chi stavate guardando?”

Il figlio di Rita De Crescenzo è scappato dalla comunità: “A chi stavate guardando?”
NapoliToday INTERNO

“Mio figlio è scappato dalla comunità, voglio sapere a chi stavate guardando” ha detto la De Crescenzo in una stories

A crearle problemi stavolta è il figlio che nei giorni scorsi era stato preso in carico dai servizi sociali e portato via dall'abitazione della De Crescenzo.

A rivelarlo è stato la stessa De Crescenzo che ha utilizzato immancabilmente i social per dare la notizia.

Il giovane è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato portato. (NapoliToday)

Su altri media

«Vi devo dare una brutta notizia: mio figlio è scappato dalla comunità, è scappato! Voglio sapere una cosa: voi della comunità come avete potuto farlo scappare? (Corriere del Mezzogiorno)

Sentiamo il bisogno, come amministrazione, di sostenere sempre i nostri Servizi Sociali che ringrazio personalmente per il faticoso lavoro quotidiano. Innanzitutto dobbiamo chiarire che non è l’assistente sociale che decide di togliere il minore alla famiglia, ma è una azione congiunta di una Procura e dei Servizi Sociali in equipe che viene decisa quando proprio non ci sono soluzioni alternative (Corriere)

Sempre nel video, la donna prosegue dicendo di essere comunque in contatto con lui e di stare bene. «In comunità non stava bene, cominciava ad avere problemi psicologici», aggiunge la donna, chiedendo il sostegno dei followers. (leggo.it)

Rita De Crescenzo choc: "Mio figlio è scappato dalla comunità"

E risponde così alla polemica scatenata dalla tiktoker Rita De Crescenzo dopo la fuga di suo figlio minore da una comunità di Battipaglia. Sentiamo il bisogno, come amministrazione, di sostenere sempre i nostri servizi sociali che ringrazio personalmente per il faticoso lavoro quotidiano», è il post dell’assessore Trapanese che replica così alle accuse dalla tiktoker seguita da migliaia di follower (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI PERSONE Foto CAMPANIA Denunciata la tiktoker Rita De Crescenzo: feste abusive a. La De Crescenzo ha inoltre annunciato la volontà di organizzare una manifestazione di piazza per tentare di riportare suo figlio a casa nonostante l'opposizione di molti (ilmessaggero.it)

Le parole di Rita De Crescenzo: “E’ da diverso tempo che non commetto più errori con la giustizia, ora ho cambiato vita. In una stories Instagram la tiktoker Rita de Crescenzo rivela che il figlio Checco, da ieri in una casa famiglia a Battipaglia su decisione dei servizi sociali, sarebbe scappato. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr