Trigoria: parte del lavoro in gruppo per Cristante. Ancora individuale per Smalling, Ibanez e Kumbulla (FOTO)

Trigoria: parte del lavoro in gruppo per Cristante. Ancora individuale per Smalling, Ibanez e Kumbulla (FOTO)
LAROMA24 SPORT

Paulo Fonseca ha diviso la squadra in due gruppi come da consuetudine nel primo allenamento successivo alla gara.

Ripresa degli allenamenti a Trigoria in mattinata, in vista del doppio impegno settimanale che vedrà i giallorossi prima affrontare il Braga, giovedì sera, per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, quindi il Milan, domenica alle 20.45, allo Stadio Olimpico.

La buona notizia arriva da Cristante che ha lavorato parzialmente in gruppo. (LAROMA24)

Su altre fonti

Saranno ancora out Castro (problema fisico), Carmo (frattura alla caviglia destra), Moura (rottura del crociato), Medeiros (rottura del crociato) e Fonte (rottura del crociato). INDISPONIBILI: 16 Carmo (frattura malleolare alla caviglia destra), 74 Moura (rottura del crociato), 88 Castro (problema fisico), 45 Medeiros (rottura del crociato), 18 Fonte (rottura del crociato) (RomaNews)

Commenta per primo È attesa da un tour de force la Roma di Paulo Fonseca, attesa da Braga, Milan, Fiorentina e Genoa . Chi spera in un posto dal primo minuto in Europa League è anche El Shaarawy: se dal via o a partita in corso il Faraone spera di aumentare il suo minutaggio. (Calciomercato.com)

Braga, Fransérgio. Uno dei pochi che ha provato a trascinare la squadra lusitana ed impensierire Pau Lopez, senza però rendersi mai davvero pericoloso. Nel match all’Estadio Municipal tra i giocatori che hanno sfoderato una buona prestazione ha risposto presente Amadou Diawara, che proverà ad appropriarsi delle chiavi del centrocampo. (RomaNews)

Trigoria, Cristante parzialmente in gruppo. Individuale per sei giocatori

Dovesse riuscire a tenere la porta blindata anche domani sera, sarebbe la migliore striscia dall’inizio della stagione Fonseca molto probabilmente avrebbe preferito far riposare proprio Spinazzola, che qualche problemino se lo trascina dietro da un po’ e non si ferma praticamente mai. (ForzaRoma.info)

Del resto in allenamento il tecnico non li prova mai insieme, è difficile che in campo trovino l’affi atamento. Aveva ragione Fonseca : è difficile far giocare insieme Dzeko e Borja Mayoral , centravanti così diversi da non poterli mettere insieme. (Corriere dello Sport.it)

A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. Abbondanza a trequarti: Mkhitaryan e Pellegrini potrebbero rifiatare, con Pedro El Shaarawy e Carles Perez pronti a giocare (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr