Trigoria: parte del lavoro in gruppo per Cristante. Ancora individuale per Smalling, Ibanez e Kumbulla (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Paulo Fonseca ha diviso la squadra in due gruppi come da consuetudine nel primo allenamento successivo alla gara.

Ripresa degli allenamenti a Trigoria in mattinata, in vista del doppio impegno settimanale che vedrà i giallorossi prima affrontare il Braga, giovedì sera, per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, quindi il Milan, domenica alle 20.45, allo Stadio Olimpico.

La buona notizia arriva da Cristante che ha lavorato parzialmente in gruppo. (LAROMA24)

Su altre fonti

Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, non ha mai affrontato né la Roma, né Fonseca in carriera, tolta ovviamente la gara di andata Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. (Voce Giallo Rossa)

La buona notizia della giornata però è quella di Nicolò Zaniolo, che è tornato a correre e usare il pallone sul campo del Fulvio Bernardini. Fonseca sarà per quell'occasione ancora alle prese con problemi di formazione, visto che non potrà contare ancora su Smalling, Ibanez e Kumbulla. (LAROMA24)

Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney. La Uefa ha designato gli arbitri per i sedicesimi di ritorno di Europa League. (ForzaRoma.info)

Nessun precedente con la Roma, uno solo con il Braga. Per il 36enne di Malmo, poliziotto di professione, è la prima assoluta con la Roma anche se ha arbitrato la Primavera durante la Youth League del 2017 contro l’Atletico Madrid. (RomaNews)

Andreas Ekberg sarà il direttore di gara, con Culum e Hallberg come assistenti. Lo scozzese Beaton svolgerà le mansioni del IV uomo mentre al Var ci saranno gli inglesi Attwell e Tierney. (LAROMA24)

Commenta per primo La Uefa ha reso noti arbitri, assistenti e Var dei ritorni dei sedicesimi di finale di Europa League. (Calciomercato.com)