Il saluto di Mertens commuove Napoli. Il belga vicino al Galatasaray

Salernonotizie.it SPORT

Tra le migliaia di reazioni al video di saluto di Mertens è arrivata anche quella dell’ex portiere azzurro Pepe Reina, per tre stagioni compagno di squadra del belga a Napoli: “Omm’over!“, uomo vero, ha scritto su Twitter l’estremo difensore spagnolo con l’emoticon del cuore.

L’attaccante belga, dopo nove anni e quasi 150 gol, ha voltato pagina non chiudendo completamente la porta al club partenopeo: “Questo è solo un arrivederci“. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Aurelio De Laurentiis ha offerto circa 25 milioni di euro, ma i neroverdi ne vorrebbero almeno 30 Dopo il bellissimo video pubblicato da Dries Mertens, per Aurelio De Laurentiis c’è stata più di qualche ‘critica’. (Napoli Calcio Live)

Successivamente, con la ‘dipartita’ di Sarri in luogo di Carlo Ancelotti, il ‘quattordici’ subì l’ennesima metamorfosi della sua carriera. Pensiero che probabilmente frulla anche nella testa del ‘napoletano di Bruxelles’. (vivoperlei.calciomercato.com)

Nel frattempo Mertens dice addio ai tifosi e alla città: "Non è finita come avrei voluto" E Mertens saluta il Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Ora piangiamo per te, per quanto ci hai voluto bene e per quanto te ne vorremo, per sempre. ULTIMISSIME IN EVIDENZA. TUTTE LE ULTIMISSIME. NOTIZIE SUCCESSIVE > > > (Napoli Magazine)

Se la prima edizione de “La Notte Azzurra” di Montauro è andata bene, la seconda è andata alla grande. Giovedì 4 agosto, in tantissimi hanno invaso la passeggiata a mare della costa dei Saraceni. (Corriere di Lamezia)

Dries Mertens è pronto a dire sì al Galatasaray, per lui pronto contratto fino al 2024. Nicolò Schira, esperto di mercato, attraverso i suoi canali social, rivela: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray. (AreaNapoli.it)