Osimhen saluta Mertens: “Una leggenda e oltre! Tutor, fratello e amico: tutto di te è unico”

Tutto Napoli SPORT

Una leggenda e oltre!

Ieri Dries Mertens ha dato il suo addio al Napoli con un commovente video messaggio sui social. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ieri Dries Mertens ha dato il suo addio al Napoli con un commovente video messaggio sui social.

Tante le reazioni alle bellissime parole del belga nei confronti di Napoli e dei napoletani, tra queste quella di Victor Osimhen che in un commento al post social di Lady Mertens, Kat, ha scritto: “Uno dei più grandi che abbia mai indossato questa maglia. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Aurelio De Laurentiis ha offerto circa 25 milioni di euro, ma i neroverdi ne vorrebbero almeno 30 Addio Mertens, Bellinazzo attacca Aurelio De Laurentiis: “Radere al suolo il proprio passato vuol dire sterilizzare il proprio futuro”. (Napoli Calcio Live)

E Mertens saluta il Napoli". E Mertens saluta il Napoli". vedi letture. "Petagna e Kvara ok per il successo azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Pensiero che probabilmente frulla anche nella testa del ‘napoletano di Bruxelles’. Successivamente, con la ‘dipartita’ di Sarri in luogo di Carlo Ancelotti, il ‘quattordici’ subì l’ennesima metamorfosi della sua carriera. (vivoperlei.calciomercato.com)

Advertisement. Tutti coloro che hanno preso parte a “La Notte Azzurra” hanno potuto gustare i tanti piatti di pesce azzurro cucinati per l’occasione dal noto chef Emanuele Mancuso. Giovedì 4 agosto, in tantissimi hanno invaso la passeggiata a mare della costa dei Saraceni. (Corriere di Lamezia)

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Dal 7° posto a seguire. M' 'O VVECO IO. IN EVIDENZA. L'ATTORE - D'Amore commenta il video saluto di Dries Mertens: "Ora piangiamo per te, per quanto ci hai voluto bene, ciao amico mio". (Napoli Magazine)

Non a caso ci sta pensando seriamente il Galatasaray, una big del campionato turco, pronto a mettere sotto contratto l'attaccante che ha salutato il Napoli dopo nove grandi stagioni Nicolò Schira, esperto di mercato, attraverso i suoi canali social, rivela: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray. (AreaNapoli.it)