Marco Messina (99 Posse) ironizza su Mertens: "Facile amare Napoli a 4,5 milioni l'anno..."

NapoliToday SPORT

Una battuta la sua, ma che sta facendo particolarmente discutere i tifosi del Napoli ed in particolare i fan di Dries Mertens.

In molti tra i suoi contatti non hanno preso benissimo l'affermazione, e Messina ha quindi puntualizzato: "Non credevo che ci fosse quest approccio fideistico.

La mia è una battuta, ma vedo che parecchi si comportano come dei talebani se uno fa una battuta su Maometto"

Marco Messina, tastierista dei 99 Posse, ha fatto ironia sull'addio alla maglia azzurra e a Napoli da parte del calciatore belga, uno degli argomenti più discussi da quando "Ciro", ieri sera, ha diffuso sui social il suo video di saluti. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Addio Mertens, Bellinazzo attacca Aurelio De Laurentiis: “Radere al suolo il proprio passato vuol dire sterilizzare il proprio futuro”. Radere al suolo il proprio passato significa sterilizzare il proprio futuro. (Napoli Calcio Live)

ULTIMISSIME IN EVIDENZA. TUTTE LE ULTIMISSIME. NOTIZIE SUCCESSIVE > > > Ora piangiamo per te, per quanto ci hai voluto bene e per quanto te ne vorremo, per sempre. (Napoli Magazine)

E Mertens saluta il Napoli". vedi letture. "Petagna e Kvara ok per il successo azzurro. E Mertens saluta il Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Se la prima edizione de “La Notte Azzurra” di Montauro è andata bene, la seconda è andata alla grande. Giovedì 4 agosto, in tantissimi hanno invaso la passeggiata a mare della costa dei Saraceni. (Corriere di Lamezia)

Dries Mertens è pronto a dire sì al Galatasaray, per lui pronto contratto fino al 2024. Nicolò Schira, esperto di mercato, attraverso i suoi canali social, rivela: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray. (AreaNapoli.it)

Per anni si è detto “Mertens è ‘buono’ a partita in corso, quando parte titolare perde la sua incisività”; e per certi versi è stato così, perché Ciro ha avuto diverse ‘vite’ in questi nove anni ‘vesuviani’. (vivoperlei.calciomercato.com)