Venezia: più che in maschera, in mascherina

Euronews Italiano INTERNO

Zaia: "Un sacrificio, ma nell'interesse dei veneti". Stop al Più che in maschera, in mascherina.

A renderlo noto è stato l'assessore regionale alla Sanità, Manuela Lanzarin, che ha specificato come due siano ricoverati a Venezia e due a Padova.

Qui l'ordinanza del Ministero della Salute, firmata sabato dal Governatore Zaia e dal Ministro Speranza, per il complesso della Regione Veneto.

"E' il provvedimento più grave che abbia mai preso - il commento del Presidente della Regione Veneto -. (Euronews Italiano)

Su altri giornali

In serata, il Patriarca di Venezia, mons. Francesco Moraglia, si è allineato all'ordinanza civile disponendo la sospensione delle celebrazioni delle Messe, dei funerali, delle attività pastorali, sempre fino a domenica. (abruzzo24ore.tv)

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha annunciato lo stop al carnevale a partire da stasera, dopo la notizia di due casi di coronavirus registrati all’ospedale della città. Il governatore ha annunciato: “Dobbiamo adottare misure drastiche, stiamo lavorando da ieri ad un provvedimento per contrastare la presenza del Coronavirus. (Metropolitan Magazine Italia)

Fonte foto: https://www.facebook.com/venezia. Scuole chiuse in Lombardia e in Piemonte. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado in Piemonte e in Lombardia. (News Mondo)

Controlli non stop, saliti a 32 i casi di coronavirus in Veneto. Sono saliti a 32, contro i 27 di stamane, i casi confermati di coronavirus in Veneto alle 12 di oggi. (TGR – Rai)

Per l’ospedale di Dolo: Il paziente risultato positivo è passato per la Terapia intensiva, che quindi viene chiusa a nuovi ingressi. All'ospedale di Venezia Geriatria e Medicina 3° Piano non accetteranno altri pazienti. (La Nuova Venezia)

Sono in isolamento domiciliare. ’ultimo aggiornamento delle ore 16 sui casi di Coronavirus in Veneto conta 32 casi, per tre cluster (gruppi) di infetti individuati a Vo’ Euganeo, Dolo-Mirano e Venezia (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr