Coronavirus in Veneto, ecco cosa dice l'ordinanza della Regione

la Nuova di Venezia INTERNO

Potete scorrere il documento con la barra sulla destra: il mouse da computer, le dita da tablet o smartphone.

Chiuse tutte le scuole e i musei, sospese le gite scolastiche, le messe e le manifestazioni, sport compreso.

Guardate i simboli in basso sulla destra: la freccia in giù vi fa scaricare il documento, il triangolo vi consente di condividerlo, le quattro frecce verso l'esterno offrono la visualizzazione a schermo intero. (la Nuova di Venezia)

Su altri media

Controlli non stop, saliti a 32 i casi di coronavirus in Veneto. Sono saliti a 32, contro i 27 di stamane, i casi confermati di coronavirus in Veneto alle 12 di oggi. (TGR – Rai)

Fonte foto: https://www.facebook.com/venezia. Scuole chiuse in Lombardia e in Piemonte. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado in Piemonte e in Lombardia. (News Mondo)

All'ospedale civile di Venezia sono ricoverati in terapia intensiva due anziani ottuagenari, originari della città lagunare. Arriva anche a Venezia l'allarme del contagio da Coronavirus, e stavolta va a colpire la città nel cuore della sua festa più 'internazionale', il Carnevale, che attrae ancor più visitatori italiani e internazionali, ma che dalla mezzanotte dovrà forzatamente fermarsi. (abruzzo24ore.tv)

All'ospedale di Venezia Geriatria e Medicina 3° Piano non accetteranno altri pazienti. MESTRE. Per l’ospedale di Dolo: Il paziente risultato positivo è passato per la Terapia intensiva, che quindi viene chiusa a nuovi ingressi. (La Nuova Venezia)

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha annunciato lo stop al carnevale a partire da stasera, dopo la notizia di due casi di coronavirus registrati all’ospedale della città. Alberghi semideserti e disdette a poche ore prima dall’avvio del Carnevale di Venezia. (Metropolitan Magazine Italia)

Sono in isolamento domiciliare. Altri 13 sono in isolamento fiduciario domiciliare perché asintomatici: vengono contattati due volte al giorno dall’Usl per sapere se compaia la febbre o altri sintomi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr