Bonucci: "Contro queste squadre non dobbiamo mai fare una cosa"

SpazioJ SPORT

LE PAROLE. Juve diversa tra primo e secondo tempo?

Dobbiamo guardare avanti e pensare all’Atalanta.”. Bonucci, Juventus, Chelsea. Poi continua: “Dobbiamo trarre insegnamento, contro queste squadre non dobbiamo mai calare di attenzione.

Avevamo davanti una grande squadra, hanno individualità molto forti e un gioco offensivo.”

Leonardo Bonucci a Mediaset ha parlato a caldo dopo la brutta sconfitta allo Stamford Bridge contro il Chelsea. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non impariamo a giocare all'inglese sarà dura". vedi letture. "Credo che questa sia stata una vera lezione, una lezione di calcio". Sono due allenatore tedeschi e forse dobbiamo imparare da loro per giocare un calcio più tonico e veloce (TUTTO mercato WEB)

l difensore bianconero dopo il ko a Londra: "Contro le big dobbiamo sempre andare a 100 all'ora". Delusione per Leonardo Bonucci dopo il pesante ko contro il Chelsea a Londra: "Alla fine abbiamo cercato di chiudere le loro giocate sugli esterni per non permettere di metterci in inferiorità. (Sport Mediaset)

Testa al campionato e alla rincorsa". "Non lo scopriamo stasera, la Premier ha 7-8 squadre che si giocano il titolo e arrivano in fondo in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il passo dei londinesi è asfissiante e avvolgente, tale da impedire il ragionamento al portatore di palla bianconero. La Juventus non perdeva 4-0 in Europa dal 9 marzo 2000, ottavi di finale di Coppa Uefa con il Celta Vigo. (Tuttosport)

Luca e la passione per il calcio in casa Pairetto. Luca Pairetto è l’arbitro di calcio che ha ottenuto l’ultimo Premio nazionale Luca Colosimo dedicato ai migliori giovani arbitri di serie A. Luca è diventato arbitro di calcio, Alberto è un dirigente della Juventus Football Club e Simone è lui stesso un calciatore dell’Associazione Chisola Calcio di Vinova. (Torino Top News)

Chelsea Juventus, nel post partita è intervenuto il capitano del match Leonardo Bonucci che ha commentato così la sconfitta dei bianconeri. Dobbiamo imparare a gestire meglio l’attenzione, soprattutto contro squadre del genere, non sbagliare più nei dettagli. (JuveLive)