Elezioni comunali Torino, il centrodestra sceglie il suo candidato: sarà Paolo Damilano

Elezioni comunali Torino, il centrodestra sceglie il suo candidato: sarà Paolo Damilano
Fanpage.it INTERNO

Ora iniziamo insieme questa grande avventura per restituire insieme alla Città Eterna il ruolo di Caput Mundi”

A Roma per centrodestra il ticket Michetti-Matone. Nell’incontro tra i leader di centrodestra è stato deciso anche il candidato per la corsa a sindaco di Roma: la scelta è ricaduta su Enrico Michetti.

Sarà Paolo Damilano il candidato del centrodestra per le elezioni comunali di Torino.

Dovremo lavorare insieme per riportare Torino all'altezza della sua storia e dei talenti della sua straordinaria comunità. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Damilano sarà il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative a Torino, che si terranno a ottobre dopo lo slittamento deciso dal Governo a causa del perdurare dell’emergenza Covid nel Paese. (Money.it)

«Lavoriamo da molti mesi sulla candidatura di Damilano, ma dovevamo aspettare ovviamente l’ufficialità dal tavolo nazionale. Non che prima non fossero già in corso i contatti, ma ora il lavoro si intensifica per trovare una sintesi sui punti principali. (La Stampa)

Insieme a Damilano, è stato approvato anche il nome di Enrico Michetti come candidato sindaco per Roma. Sarà Paolo Damilano il candidato sindaco di Torino per il centrodestra, come stabilito dai partiti che compongono la coalizione nel corso del vertice tenutosi questo pomeriggio. (ilGiornale.it)

Elezioni Comunali Torino 2021, Damilano è candidato del centrodestra

"Si è registrata piena sintonia, il centrodestra ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco", ovvero vice, ha precisato il segretario leghista. (IL GIORNO)

Prima dell’investitura ufficiale aveva cominciato la sua campagna elettorale tappezzando la città con manifesti della sua lista civica “Torino Bellissima” La fumata bianca dopo il vertice dei leader di centrodestra a Roma (Il Riformista)

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Salvini: "Piena sintonia nel Centrodestra". vedi anche. Comunali Roma, Enrico Michetti il candidato del centrodestra. "Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr