Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux

TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo costringe il club francese a limare le proprie richieste.

Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. Toma Basic, centrocampista del Bordeuax, è il nome scelto dal Napoli per colmare il vuoto lasciato da Bakayoko, tornato al Chelsea.

Il Napoli, che aveva chiesto (ma non ottenuto) un prestito con diritto di riscatto, con rinnovo automatico per poter procedere, ragiona sulle cifre: non vorrebbe andare oltre gli otto milioni mentre il Bordeaux ne chiede almeno 10

Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. (CalcioNapoli24)

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)

Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. Il quotidiano inoltre svela che Giuntoli già nel 2020 provò a intavolare una trattativa con il Bordeaux, ma i girondini rifiutarono (Spazio Napoli)

Cessioni del Napoli? Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". (AreaNapoli.it)

Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione. I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 (Calciopolis)

Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito Calciomercato Napoli, individuato il primo colpo. (CalcioNapoli24)