La sorpresa in giardino: uno scoiattolo funambolo fa acrobazie sugli alberi

Il Mattino di Padova SALUTE

La foto ha poi fatto il giro di Trebaseleghe e del web grazie alla pagina di Fb dove lo stesso Renato Carraro posta spesso sue foto, molto apprezzate.

È stato un incontro davvero inusuale quello capitato a Renato Carraro, 59 anni, di Trebaseleghe appassionato di fotografia che abita in una zona di campagna: uno scoiattolo che si muoveva tra gli alberi del giardino. TREBASELEGHE.

Ma uno scoiattolo a Trebaseleghe è una foto inedita, anche se qualcuno sostiene che, nella zona del parco del Draganziolo, non sia la prima volta

«È stata la prima volta che mi è capitato di vedere uno scoiattolo dalle nostre parti» spiega Carraro. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Lo stabilimento pontelongano, che insieme a quello di Minerbio è di proprietà della Coprob - Italia Zuccheri, rimarrà aperto senza soluzione continuità per tutta l’estate. Una sempre maggiore qualità del prodotto che parte anche dalle innovazioni applicate in campo nella coltivazione della bietola attraverso meccatronica, robotica e agricoltura di precisione (Il Mattino di Padova)

Due Carrare: Giancarlo Carraro, 65 anni, non aveva casa e non poteva pagare un affitto, via dal parcheggio solo per un ciclo di terapie. DUE CARRARE. Quando la malattia lo stava debilitando si era anche rivolto ai Servizi sociali del comune di Due Carrare ma non era stato possibile trovare soluzioni. (Il Mattino di Padova)

A decretarlo è uno studio condotto da PtsClas, che alla vigilia di Tokyo 2021 ha analizzato tutte le manifestazioni olimpioniche dal 2000 in poi, valutando il rendimento delle province italiane attraverso gli sportivi arrivati alla massima competizione mondiale. (PadovaOggi)

Fratelli d'Italia sostiene la candidatura di Padova come città europea dello sport 2023 promossa dall'amministrazione Girdani insieme all'Università. Commissione sport. (PadovaOggi)

Giancarlo Carraro, 65 anni, ha vissuto gli ultimi mesi della sua vita combattendo contro la malattia, un brutto tumore, costretto nell'automobile rossa che era diventata la sua casa. Domenica è morto nell'ospedale di Schiavonia, dove era ricoverato da alcune settimane. (La voce di Rovigo)

Il comando di Olivato è scattato la scorsa settimana e durerà fino a fine dicembre. A inizio 2018 era intervenuto il responsabile dell’Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone per affermare l’incompatibilità fra i due incarichi. (Il Mattino di Padova)