Covid, feste e assembramenti: a Padova sei focolai

Il Mattino di Padova SALUTE

L'ultimo, individuato nel distretto di Padova sud è riconducibile a una festa privata tra under venti: una decina i contagiati, quattordici in isolamento.

La notizia arriva nel giorno in cui l'Usl 6 annuncia che il 50% dei padovani aventi diritto ha completato il ciclo vaccinale, con una risalita delle prenotazioni, da 1000 a 1600 al giorno. PADOVA.

La notizia arriva nel giorno in cui l'Usl 6 annuncia che il 50% dei padovani aventi diritto ha completato il ciclo vaccinale, con una risalita delle prenotazioni, da 1000 a 1600 al giorno, probabile effetto delle strette imposte dal Green pass. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

A decretarlo è uno studio condotto da PtsClas, che alla vigilia di Tokyo 2021 ha analizzato tutte le manifestazioni olimpioniche dal 2000 in poi, valutando il rendimento delle province italiane attraverso gli sportivi arrivati alla massima competizione mondiale. (PadovaOggi)

Il comando di Olivato è scattato la scorsa settimana e durerà fino a fine dicembre. Olivato proviene dalla Provincia di Treviso, ha operato a Camposampiero. (Il Mattino di Padova)

Quando la malattia lo stava debilitando si era anche rivolto ai Servizi sociali del comune di Due Carrare ma non era stato possibile trovare soluzioni. Giancarlo Carraro non ce l’ha fatta. (Il Mattino di Padova)

Una sempre maggiore qualità del prodotto che parte anche dalle innovazioni applicate in campo nella coltivazione della bietola attraverso meccatronica, robotica e agricoltura di precisione Lo stabilimento pontelongano, che insieme a quello di Minerbio è di proprietà della Coprob - Italia Zuccheri, rimarrà aperto senza soluzione continuità per tutta l’estate. (Il Mattino di Padova)

La mozione è stata sottoscritta anche dai colleghi del Gruppo consiliare ‘Fratelli d’Italia - Giorgia Meloni’ Raffaele Speranzon, Daniele Polato, Tommaso Razzolini e Joe Formaggio, e verrà presto discussa dall’Aula di Palazzo Ferro-Fini Commissione sport. (PadovaOggi)

Giancarlo Carraro, 65 anni, ha vissuto gli ultimi mesi della sua vita combattendo contro la malattia, un brutto tumore, costretto nell'automobile rossa che era diventata la sua casa. Chiuso nell'abitacolo della sua auto, viveva nel parcheggio di una stazione di servizio in via delle Industrie a Due Carrare (Padova) (La voce di Rovigo)