Covid, feste e assembramenti: a Padova sei focolai

Covid, feste e assembramenti: a Padova sei focolai
Per saperne di più:
Il Mattino di Padova SALUTE

L'ultimo, individuato nel distretto di Padova sud è riconducibile a una festa privata tra under venti: una decina i contagiati, quattordici in isolamento.

La notizia arriva nel giorno in cui l'Usl 6 annuncia che il 50% dei padovani aventi diritto ha completato il ciclo vaccinale, con una risalita delle prenotazioni, da 1000 a 1600 al giorno. PADOVA.

La notizia arriva nel giorno in cui l'Usl 6 annuncia che il 50% dei padovani aventi diritto ha completato il ciclo vaccinale, con una risalita delle prenotazioni, da 1000 a 1600 al giorno, probabile effetto delle strette imposte dal Green pass. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Chiuso nell'abitacolo della sua auto, viveva nel parcheggio di una stazione di servizio in via delle Industrie a Due Carrare (Padova) Giancarlo Carraro, 65 anni, ha vissuto gli ultimi mesi della sua vita combattendo contro la malattia, un brutto tumore, costretto nell'automobile rossa che era diventata la sua casa. (La voce di Rovigo)

Misure anti-inquinamento. Il pacchetto di misure anti inquinamento contenute nella delibera regionale, riguarda le principali fonti di inquinamento che incidono sulla qualità dell’aria: trasporti, riscaldamento, agricoltura. (PadovaOggi)

Quando la malattia lo stava debilitando si era anche rivolto ai Servizi sociali del comune di Due Carrare ma non era stato possibile trovare soluzioni. Giancarlo Carraro non ce l’ha fatta. (Il Mattino di Padova)

Bonus 110 per cento, ufficio in affanno. Arriva la super manager a Cittadella

Fratelli d'Italia sostiene la candidatura di Padova come città europea dello sport 2023 promossa dall'amministrazione Girdani insieme all'Università. La mozione è stata sottoscritta anche dai colleghi del Gruppo consiliare ‘Fratelli d’Italia - Giorgia Meloni’ Raffaele Speranzon, Daniele Polato, Tommaso Razzolini e Joe Formaggio, e verrà presto discussa dall’Aula di Palazzo Ferro-Fini (PadovaOggi)

Città europea dello sport 2023. Non è un caso quindi che Padova si candidi a diventare città europea dello sport nel 2023 Alla vigilia di Tokyo 2021, che vedrà impegnati anche molti atleti del nostro territorio, Padova si piazza nella top ten delle province che hanno portato più atleti nelle ultime 6 olimpiadi. (PadovaOggi)

Olivato proviene dalla Provincia di Treviso, ha operato a Camposampiero. A inizio 2018 era intervenuto il responsabile dell’Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone per affermare l’incompatibilità fra i due incarichi. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr