Mediaset, bufera per la telecronaca della Supercoppa: 'Indecente, sembra Inter Channel'

Mediaset, bufera per la telecronaca della Supercoppa: 'Indecente, sembra Inter Channel'
AreaNapoli.it SPORT

Mediaset ha trasmesso in esclusiva su Canale 5 la Supercoppa Italiana, disputatasi ieri sera a San Siro.

I tifosi della Juventus si sono scatenati su Twitter con ulteriori commenti come "Telecronaca Mediaset vergognosa.

Non c'è in campo solo l'Inter",. "La telecronaca di Mediaset è chiara: Rigore, Inter imbufalita, era rigore, chiaramente rigore, rigore ma Cesari ci dirà di più, rigore, forti proteste, Inzaghi infuriato, cartellone distrutto, rigore solare

Pioggia di lamentele sui social per la telecronaca Mediaset di Inter-Juventus, ritenuta troppo faziosa dai tifosi bianconeri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Juventus, sfida valida per la finale di Supercoppa italiana 2021, è terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, grazie al gol dell’attaccante cileno Alexis Sanchez al 121° minuto. In questo articolo trovate gli highlights con i gol e le azioni più salienti della gara, oltre alle informazioni su dove vedere la finale di Supercoppa 2021 Inter-Juventus in replica. (Tutto.TV)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Tacchinardi ha commentato l’episodio del rigore concesso all’Inter per fallo di De Sciglio ai danni di Dzeko. È Dzeko che si lancia e frana su De Sciglio per prendersi il rigore» (Juventus News 24)

Ora torneranno gli squalificati, ma sabato abbiamo l’Udinese che dobbiamo affrontare nel migliore dei modi». CLICCA PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ALLEGRI POST INTER JUVE Sono contento della prestazione di Rugani. (Juventus News 24)

Inzaghi asso di… Supercoppe, ennesimo trofeo in bacheca

"Sicuramente vogliamo continuare a crescere, avremo ancora fame di vittorie" "In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti. (Fcinternews.it)

Cerchiamo equilibrio e qualità nelle giocate". 00.41 - Terminata la conferenza stampa di Massimiliano Farris Non importa chi gioca all'inizio o chi entra dopo, questo è un grande gruppo". Può essere l'inizio di un ciclo lungo firmato Inzaghi? (TUTTO mercato WEB)

Si potrebbe definire Inzaghi come l’asso di Supercoppe. Sempre con le giovanili della squadra capitolina è riuscito a distinguersi in Coppa Italia nelle stagioni 13/14 e 14/15, prima di vincerne un’altra con la squadra maggiore nella stagione 18/19. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr