Mediaset, bufera per la telecronaca della Supercoppa: 'Indecente, sembra Inter Channel'

AreaNapoli.it SPORT

Mediaset ha trasmesso in esclusiva su Canale 5 la Supercoppa Italiana, disputatasi ieri sera a San Siro.

I tifosi della Juventus si sono scatenati su Twitter con ulteriori commenti come "Telecronaca Mediaset vergognosa.

Non c'è in campo solo l'Inter",. "La telecronaca di Mediaset è chiara: Rigore, Inter imbufalita, era rigore, chiaramente rigore, rigore ma Cesari ci dirà di più, rigore, forti proteste, Inzaghi infuriato, cartellone distrutto, rigore solare

Pioggia di lamentele sui social per la telecronaca Mediaset di Inter-Juventus, ritenuta troppo faziosa dai tifosi bianconeri. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. (Inter Dipendenza)

Il difensore olandese ha espresso tutta la sua gioia per la Supercoppa Italiana conquistata. Cosa bella, siamo contentissimi per i tifosi, la società e la squadra. (Inter-News)

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. (WineNews)

Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus (fcinter1908)

Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus (Inter-News)

Lorenzo Pastuglia 13 gennaio 2022 a. a. a. “L'Inter meritava di più, ha spinto per tutta la partita ma ha concluso poco. Ma la Coppa all'Inter fotografa una qualità generale, anche se confusa nella singola gara (Liberoquotidiano.it)