Diablo 2 Resurrected, PC: requisiti minimi e consigliati svelati, supporto alle mod

Diablo 2 Resurrected, PC: requisiti minimi e consigliati svelati, supporto alle mod
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ieri, Blizzard ha svelato al mondo Diablo 2 Resurrected, versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga.

La BlizzCon 2021, in ogni caso, non ha svelato unicamente Diablo 2 Resurrected, ma si è concentrata su vari altri giochi.

Blizzard ha inoltre confermato che Diablo 2 Resurrected supporterà le mod.

Quest'oggi, invece, sono stati svelati i requisiti minimi e i requisiti consigliati.

Inoltre, nei successivi Panel c'è stato spazio anche per Overwatch 2: sono stati mostrati Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker

(Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

La vastità delle interazioni che ci attendono in Diablo IV ci consentiranno dunque, di approfondire la storia incentrata sul nostro personaggio. Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. (NerdPool)

Al di sotto del layer 3D di Diablo 2: Resurrected batte il cuore del grande classico in 2D. Le iscrizioni saranno aperte sul sito ufficiale di Diablo, e i tester saranno scelti casualmente - diversamente da come accadde in origine con Diablo 2 all'inizio del 2000 (IGN Italia)

Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità Il team di Diablo Immortal ha raccolto una quantità di dati enorme ma, soprattutto, ha iniziato a registrare i feedback del pubblico così da poter indirizzare il titolo verso i gusti dei giocatori. (Multiplayer.it)

Diablo II: Resurrected annunciato ufficialmente, ecco il trailer | News

Infine, un altro elemento dell'open world di Diablo 4 sono gli accampamenti. "Far sì che l'aspetto del proprio personaggio e della sua cavalcatura siano ben abbinati può riservare molte soddisfazioni", ha detto Barriga. (IGN Italia)

Dulcis in fundo, Diablo IV avrà dalla sua anche una modalità PvP e PvE (grande assente del precedente Diablo III) innestata proprio all’interno del mondo di gioco principale Uno dei titoli protagonisti assoluti della BlizzConline 2021 è sicuramente stato Diablo IV. (Spaziogames.it)

Blizzard Entertainment e lo studio interno Vicarious Visions hanno ricreato tutti gli ambienti dell’originale con una nuova, moderna grafica 3D. Anche tutti e 27 i minuti di filmati cinematografici sono stati completamente rimasterizzati, e il gioco include il supporto alla risoluzione 4K e al Dolby Surround 7.1. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr