Diablo II, è ancora il migliore della serie

Un successo che ha contribuito a creare un vero e proprio metro di paragone – “un gioco Diablo-like”, “una sottospecie di Diablo II” – nonché aspettative sempre più alte per il futuro della serie.

Questo annuncio esplosivo di Diablo II Resurrected non potrà quindi che fare felici tutti gli appassionati e anche tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare con mano il software Blizzard

Diablo II è un ottimo esempio di questa mia stravagante riflessione, avendo semplicemente spazzato via il suo “genitore” dopo pochi mesi dal suo rilascio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Il team di Diablo Immortal ha raccolto una quantità di dati enorme ma, soprattutto, ha iniziato a registrare i feedback del pubblico così da poter indirizzare il titolo verso i gusti dei giocatori. Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. (Multiplayer.it)

Non aspettatevi Diablo 4 nel 2021, ma rimanete sintonizzati per avere altre novità sull'ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di ruolo d'azione "Far sì che l'aspetto del proprio personaggio e della sua cavalcatura siano ben abbinati può riservare molte soddisfazioni", ha detto Barriga. (IGN Italia)

E voi, riuscite ancora a resistere all’attesa dell’arrivo di Diablo IV? Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. (NerdPool)

Fergusson ha spiegato che ciò che intende è che il team dietro a Diablo 2 Resurrected sta "accettando le stranezze." Le iscrizioni saranno aperte sul sito ufficiale di Diablo, e i tester saranno scelti casualmente - diversamente da come accadde in origine con Diablo 2 all'inizio del 2000 (IGN Italia)

Quest'oggi, invece, sono stati svelati i requisiti minimi e i requisiti consigliati. La BlizzCon 2021, in ogni caso, non ha svelato unicamente Diablo 2 Resurrected, ma si è concentrata su vari altri giochi. (Multiplayer.it)

Uno dei titoli protagonisti assoluti della BlizzConline 2021 è sicuramente stato Diablo IV. Il sacerdote raccoglie quindi le orecchie mozzate portate a lui come “dono” e le ripone in una macabra teca nascosta agli occhi dei fedeli. (Spaziogames.it)