Il trailer di gioco di Diablo 4 al BlizzConline 2021 rivela una nuova classe

Il trailer di gioco di Diablo 4 al BlizzConline 2021 rivela una nuova classe
PlayBlog.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È qui che Blizzard ha rivelato Rogue, una nuova classe in arrivo su Diablo 4.

Il franchise di Diablo è stato uno dei principali punti focali della cerimonia di apertura della BlizzConline 2021.

Netflix News Serie TV Film Amine. Apple Android Tecnologia Prime Video Offerte. Seguici su Facebook Twitter Pinterest. Seguici su Telegram: Netflix, Offerte Amazon Prime, Prime Video

Un nuovo trailer di gioco di Diablo 4 è stato mostrato alla BlizzConline 2021, rivelando la classe Rogue. (PlayBlog.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per questo motivo presto sarà programmata una nuova fase di test per oliare al meglio le meccaniche di gioco, sperimentare una nuova classe e ascoltare il feedback dei giocatori. In un lungo videodiario pubblicato al termine della cerimonia d'apertura, il team di sviluppo ha detto che i lavori stanno procedendo e ha promesso che sarà programmata nuova fase di test e che l'endgame del gioco sarà epico. (Multiplayer.it)

Diablo II: Resurrected uscirà nel 2021 su PC e Console (compresa Nintendo Switch) e offrirà ai giocatori una funzione di cross-progression. Ecco il trailer:. I giocatori potranno rivivere Diablo II e la sua espansione, Lord of Destruction, in una veste grafica totalmente rivista ma senza andare a toccare l’eccellente gameplay del titolo originale. (DR COMMODORE)

L’uomo sussurra poi un nome misterioso alla Tagliagole, la quale esce dalla chiesa pronta a compiere la sua nuova missione. Il sacerdote raccoglie quindi le orecchie mozzate portate a lui come “dono” e le ripone in una macabra teca nascosta agli occhi dei fedeli. (Spaziogames.it)

Diablo 4: il PvP nelle zone open world coi Fields of Hatred sarà simile a The Division

Per raggiungere il loro ambizioso e rischioso scopo gli sviluppatori hanno lavorato su tantissimi aspetti di Diablo II, naturalmente cercando di non intaccare il cuore pulsante dell’esperienza. La lieta novella per i puristi è che in qualsiasi momento,perché è come se sotto la pelle di Diablo II: Resurrected scorresse comunque il sangue di Diablo II (The Games Machine)

Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità (Multiplayer.it)

Il game director Luis Barriga e l'art director John Mueller hanno illustrato i Fields of Hatred, delle zone che hanno un funzionamento molto simile a quello della Zona Nera The Division. Queste zone sono chiamate Fields of Hatred e al loro interno sarà tutto consentito. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr