Diablo Immortal: nuova fase di test e endgame epico promessi alla BlizzCon 2021

Diablo Immortal: nuova fase di test e endgame epico promessi alla BlizzCon 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo motivo presto sarà programmata una nuova fase di test per oliare al meglio le meccaniche di gioco, sperimentare una nuova classe e ascoltare il feedback dei giocatori.

A questo indirizzo potrete registrarvi per a nuova fase di test di Diablo Immortals.

In un lungo videodiario pubblicato al termine della cerimonia d'apertura, il team di sviluppo ha detto che i lavori stanno procedendo e ha promesso che sarà programmata nuova fase di test e che l'endgame del gioco sarà epico. (Multiplayer.it)

Su altre testate

La conferma ufficiale di ieri alla BlizzConline è deflagrata travolgendo una comunità che, a distanza di vent’anni, non ha mai dimenticato Diablo II, il capolavoro di Blizzard. Per raggiungere il loro ambizioso e rischioso scopo gli sviluppatori hanno lavorato su tantissimi aspetti di Diablo II, naturalmente cercando di non intaccare il cuore pulsante dell’esperienza. (The Games Machine)

Queste zone sono chiamate Fields of Hatred e al loro interno sarà tutto consentito. Morire all'interno di Fields of Hatred farà perdere tutti gli Shard conquistati fino a quel momento, ma non sarà possibile perdere altri pezzi di equipaggiamento o valute (Multiplayer.it)

Ecco il trailer:. I giocatori potranno rivivere Diablo II e la sua espansione, Lord of Destruction, in una veste grafica totalmente rivista ma senza andare a toccare l’eccellente gameplay del titolo originale. (DR COMMODORE)

Diablo IV | Alla scoperta del Rogue e dell’Open World

Un avvio col botto per il BlizzCononline: la serata di partenza ha infatti visto l’annuncio di Diablo II: Resurrected, una versione completamente rimasterizzata del gioco che ha definito il genere degli hack ‘n slash. (The Games Machine)

L'arte di uccidere con stile. Con un trailer a dir poco inquietante, Blizzard ci ha svelato la quarta classe di Diablo 4: la Tagliagole (o Rogue, in inglese). Alla fine della fiera - intesa come BlizzConline - qualche brandello del Diavolo siamo riusciti a strapparlo dalle avide grinfie di Blizzard. (IGN Italia)

Le sinergie non saranno solo relegate alle abilità del nostro personaggio, ma potranno essere combinate anche con in co-op con un’altra classe. Insomma, in breve, un motivo in più per farsi un personaggio completamente PvP e andare a maciullare un po’ di ignari eroi del mondo di Sanctuary (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr