Agente Lautaro sgancia la bomba: “No al rinnovo”. Poi ‘occhiolino’ al Barcellona

InterLive.it SPORT

Vediamo come si evolverà la situazione del club con il passare del mercato”, ha concluso Camano che rappresenta anche gli interessi di Hakimi

L’argentino piace ad almeno tre grandi club, possibile un rilancio del Barcellona. Ai microfoni di ‘Sport’ l’agente di Lautaro Martinez strizza l’occhio al Barcellona, atteso al rilancio per l’attaccante argentino: “A chi non piacerebbe indossare la maglia blaugrana, parliamo di uno dei club più grandi al mondo. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Capisco da un verso il punto di vista, dall’altro no. Ora preferiscono tenere la situazione contrattuale in stand-by, ma non mi sembra che la gestione di Lautaro Martinez sia stata esemplare da parte di chi lo gestisce. (Inter-News)

Giornata piena quella odierna per gli azzurri, che in mattinata si sono messi in viaggio da Firenze per raggiungere Roma. Il centrocampista della Roma ha lasciato il ritiro per la ricaduta di un problema al flessore della coscia sinistra. (CIP)

Tra questi anche Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia: una strategia che può avere un duplice effetto. FUTURIBILI – Oltre a D’Ambrosio e Ranocchia, l’Inter vuole offrire il rinnovo anche a Young. (Inter-News)

Lautaro: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, ma al momento stiamo bene così". vedi letture. Ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto un punto sull'argentino, tra una possibile cessione al Barcellona e il rinnovo con l'Inter: "Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Ma il mercato è lungo e forse i cambiamenti dei tempi del calcio dovuti alla pandemia ce lo hanno fatto dimenticare MERCATO LUNGO – Qualcosa bolle in pentola, sia chiaro. (Inter-News)

Ha comunque tutta la carriera davanti per prendersi quel posto da titolare nei prossimi appuntamenti della Nazionale Italiana. Alla spedizione azzurra avrebbe dovuto partecipare anche Stefano Sensi, ma i suoi problemi cronici gli hanno impedito di essere col gruppo di Mancini (vedi articolo) (Inter-News)