Thiem: "Non bisogna per forza scegliere uno tra Roger Federer, Nadal e Djokovic"

Tennis World Italia SPORT

Durante la finale degli US Open contro Daniil Medvedev, abbiamo percepito tutti chiaramente quanto fosse sotto pressione.

Non si faceva che parlare del Grande Slam, anzi del Golden Slam, visto che Novak Djokovic ha disputato anche le Olimpiadi di Tokyo.

Novak Djokovic è arrivato vicinissimo a realizzare un’impresa dai connotati epici, vale a dire il ‘Calendar Grand Slam’, riuscito soltanto a Rod Laver nell’Era Open. (Tennis World Italia)

Su altri giornali

Parlando con i media serbi dopo la finale, Djokovic si è soffermato anche sulla sua programmazione per il resto della stagione. Novak Djokovic ha visto svanire la possibilità di completare il Grande Slam domenica sera, cedendo nettamente a Daniil Medvedev nella finale degli US Open 2021. (Tennis World Italia)

Gli ultimi mesi sono stati veramente disumani per Djokovic, non possiamo far altro che applaudirlo” Novak Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo, svuotato fisicamente e mentale dinnanzi al peso enorme della storia. (Tennis World Italia)

A qualche giorno dalla debacle del serbo, una cosa è certa: il dibattito sul G. Come tutti sappiamo, Novak Djokovic non è riuscito a realizzare il Calendar Slam agli US Open. (Tennis Fever)

No, qui c’era in ballo l’onore, quello vero, che ti costringe a spingere l’acceleratore per dimostrare che i record esistono per essere battuti. Novak Djokovic le aspettative, la delusione per il record mancato. (iCrewPlay.com)

I due protagonisti della finale degli US Open si lasciano andare alle emozioni nel post-partita. All the feels from @DjokerNole to the fans in New York. (Tennis World Italia)

La nostra sensazione era che Daniil fosse pronto e preparato per competere al suo massimo ed essere il più forte. Inoltre era indispensabile essere pronti a cambiare questa strategia durante la partita perché Novak si poteva adattare. (LiveTennis.it)