Ma il nuovo orario è davvero perfetto?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline ESTERI

{"id_object_types":10,"id_contents":1503921,"result_type":"all","poll_type":"1","uid":"1156892","title":"La parola ai lettori","questions":{"q_bv5g57":{"a":{"a_spvuek":"Sì","a_ckle7h":"No","a_ulhq37":"Non so ancora","a_1z3ek7":"Non mi interessa"},"q":"E tu sei soddisfatto del nuovo orario?

Con il nuovo orario, lo scarto di tempo è di soli tre minuti

Bassa Alta Migliorabile Non so [{"keyQ":"q_bv5g57"},{"keyQ":"q_af942yi"}] Vota Risultati E tu sei soddisfatto del nuovo orario?

E tu sei soddisfatto del nuovo orario?

Sì No Non so ancora Non mi interessa E come valuti la puntualità dei treni in Ticino?

(Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Pollice verso del Consiglio di Stato ticinese alla proposta di Berna di trasferire alcune competenze della giustizia militare alle autorità civili. In primis poiché «sono sempre meno i magistrati con conoscenze ed esperienze adeguate nel diritto penale militare». (Corriere del Ticino)

La flessione per i visitatori stranieri è stata del 79,3% a circa 642.000 pernottamenti, mentre quella degli indigeni del 19,7% a 2,63 milioni. In febbraio i pernottamenti alberghieri in Svizzera sono diminuiti del 39,9% rispetto all’analogo mese del 2020, per un totale di 2 milioni. (Corriere del Ticino)

Tanta gente oggi ha voluto acquistare i test della Roche per diagnosticare un’infezione da Sars-Cov-2 a casa, ma non si sono creati disagi particolari nelle duecento farmacie ticinesi. Nel bugiardino è spiegato bene come usarli e anche l’Ufsp ha pubblicato un tutorial su Youtube. (Ticinonews.ch)

In Svizzera, l'interesse della popolazione in merito ai test autodiagnostici per il coronavirus è confermato. (RSI.ch Informazione)

La prevenzione riveste quindi estrema importanza e la popolazione ha la possibilità di informarsi consultando i siti della Polizia cantonale www.polizia.ti.ch , del gruppo cantonale Cyber Sicuro www.cybersicuro. (Ticinonline)

(LaPresse) – Gli ordini di fabbrica in Germania avanzano dell’1,2% a febbraio 2021, rispetto al mese precedente. L’aumento è stato pari al 5,6% su base annua (LaPresse)