Ma il nuovo orario è davvero perfetto?

Ma il nuovo orario è davvero perfetto?
Ticinonline ESTERI

{"id_object_types":10,"id_contents":1503921,"result_type":"all","poll_type":"1","uid":"1156892","title":"La parola ai lettori","questions":{"q_bv5g57":{"a":{"a_spvuek":"Sì","a_ckle7h":"No","a_ulhq37":"Non so ancora","a_1z3ek7":"Non mi interessa"},"q":"E tu sei soddisfatto del nuovo orario?

Con il nuovo orario, lo scarto di tempo è di soli tre minuti

Bassa Alta Migliorabile Non so [{"keyQ":"q_bv5g57"},{"keyQ":"q_af942yi"}] Vota Risultati E tu sei soddisfatto del nuovo orario?

E tu sei soddisfatto del nuovo orario?

Sì No Non so ancora Non mi interessa E come valuti la puntualità dei treni in Ticino?

(Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

In Svizzera, l'interesse della popolazione in merito ai test autodiagnostici per il coronavirus è confermato. (RSI.ch Informazione)

Più test. Il numero di test effettuati nella settimana in rassegna sono stati 273’526 (+8,7% rispetto alla settimana precedente), dei quali il 64,6% PCR e il 35,4% test antigenici rapidi. Secondo la tabella dell’UFSP, nel cantone italofono nella settimana in rassegna sono stati segnalati 167,9 nuovi casi su 100’000 abitanti. (Corriere del Ticino)

Ed è così caduto per ben 287 metri lungo un prato con una pendenza compresa tra il 29 e il 52%, come fa sapere la polizia cantonale lucernese. Stiamo parlando di una vettura che ieri pomeriggio è stata protagonista di un incidente a Weggis, nel Canton Lucerna. (Ticinonline)

Dalla giustizia militare a quella civile, scetticismo dal Ticino

In conclusione, il Consiglio di Stato ritiene che l’avamprogetto contenga «diverse incognite senza apportare vantaggi procedurali o materiali tangibili». Pollice verso del Consiglio di Stato ticinese alla proposta di Berna di trasferire alcune competenze della giustizia militare alle autorità civili. (Corriere del Ticino)

Per quanto riguarda i dati, giovedì sono stati segnalati 68 nuovi casi di coronavirus e un ulteriore decesso legato al Covid-19. Tutti quelli che vogliono essere vaccinati nei Grigioni dovrebbero ricevere la loro prima dose entro la fine di giugno, secondo le autorità del cantone, che oggi hanno anche revocato l’obbligo di indossare la mascherina per gli allievi di 5a e 6a elementare e nelle scuole che partecipano ai test. (RSI.ch Informazione)

In Svizzera, l'interesse della popolazione in merito ai test autodiagnostici per il coronavirus è confermato. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr