Follia in Norvegia, uccide più persone con arco e frecce

Follia in Norvegia, uccide più persone con arco e frecce
Liberatv.ch ESTERI

Il luogo dell'attacco è stato transennato e c'è un grande dispiegamento di forze di polizia e ambulanze

Avrebbe agito da solo.

Una persona è stata arrestata e la Polizia sembra non cercare nessun altro.

i sarebbero "molti morti" (stando alla polizia) e diversi feriti in Norvegia, a Kongsberg, a causa dell'attacco di un uomo armato, come ai tempi che furono, di arco e frecce.

(Liberatv.ch)

Ne parlano anche altre testate

Taipei (Taiwan), 14 ott. (LaPresse)

L'attacco è avvenuto in una zona residenziale della città di Kongsberg, a circa 80 chilometri da Oslo. Lo ha reso noto il capo della polizia locale, Oeyind Aas, specificando che un uomo è stato arrestato e che "ha agito da solo". (Today.it)

I feriti con arco e frecce sono stati ricoverati. . ELEZIONI IRAQ/ "Vince l'astensione, una crisi che si salda a quella di Iran e Libano" (Il Sussidiario.net)

Taiwan: almeno 14 morti e 51 feriti in un incendio a Kaohsiung

Un uomo armato di arco e frecce ha colpito diverse persone: ci sono dei morti. KONGSBERG (NORVEGIA) – Possibile attacco terroristico in Norvegia nella serata di mercoledì 13 ottobre 2021. (News Mondo)

Il capo delle forze dell’ordine Oeyvind Aas ha detto che un sospetto è stato catturato e sembra aver agito da solo Diverse persone sono state uccise e altre ferite a Kongsberg, in Norvegia dopo che un uomo ha usato arco e frecce per attaccarle. (Ck12 Giornale)

A fuoco un edificio di 13 piani, impegnati oltre 150 vigili. È di almeno 14 morti e 51 feriti il bilancio provvisorio dell’incendio che ha colpito un edificio di 13 piani a Kaohsiung, nella parte meridionale dell’isola di Taiwan. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr