Kristen Stewart e la tuta rossa in tweed di Chanel a Cannes

Ma a scardinare le nostre certezze, per fortuna, arriva lei, l'unica e inimitabile Kristen Stewart, che ha fatto della sua vena ribelle la sua cifra stilistica.

Se pensiamo al tweed di Chanel, la mente corre subito a un'ideale bon ton e un po' "per benino", diciamo.

Eccola sulla Croisette con una jumper arrivata "dritta dritta" dall'ultima collezione Chanel che si è svolta qualche settimana fa a Monte-Carlo (Grazia)

Ne parlano anche altre testate

C’è anche da dire che, siccome Cronenberg ha preso i temi del suo passato ma ha anche utilizzato lo stile algido e la recitazione anemica dei suoi ultimi, non memorabili film, Crimes of the Future, purtroppo, è un po’ inerte. (ComingSoon.it)

Cannes 2022, la gonna lunga di Kristen Stewart è in tendenza spring summer. Getty Images. La gonna bianca indossata da Kristen Stewart alla 75esima edizione del Festival di Cannes arriva dalla collezione Haute Couture di Chanel ed è caratterizzata dalla silhouette asimmetrica aggiunge un tocco unexpected all'apparizione sul red carpet. (Cosmopolitan)

Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. Ora è tra i protagonisti della serie italiana di Prime Video "Bang bang baby", che sta avendo un enorme successo ovunque. (il Dolomiti)

Lino Banfi fa incontrare cibi eccezionali. Lino Banfi fa incontrare Cipolla Bianca di Margherita Igp e Pecorino Romano Dop. La Cipolla di Bianca di Margherita IGP e il Pecorino Romano DOP sono due produzioni iconiche che rappresentano un vero punto di forza della DOP Economy» (Sardegna Reporter)

Nel cast del film, che uscirà in Italia il 25 maggio, anche Francesco Di Leva, Tommaso Ragno e Aurora Quattrocchi. La storia segue Felice Lasco, interpretato da Pierfrancesco Favino, che, dopo aver vissuto 40 anni all’estero, torna a Napoli, dove riscopre i luoghi della città affrontando un passato che lo divora. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

A proposito dei suoi compagni di set Denise dice: "Super generosi, super aperti, disponibili, di una semplicità disarmante, davvero, disarmante, come David del resto". Una consacrazione internazionale per Denise Capezza, l'attrice italiana che è tra i protagonisti del thriller fantascientifico di David Cronenberg "Crimes of the future", in concorso al festival. (Il Sole 24 ORE)