Giro di Romandia 2021, Geraint Thomas: “L’ultima discesa mi ha ricordato il Tour 2018. Bello tornare a vincere”

Giro di Romandia 2021, Geraint Thomas: “L’ultima discesa mi ha ricordato il Tour 2018. Bello tornare a vincere”
SpazioCiclismo SPORT

Sono stato secondo al Tour de France 2018 e sono salito sul podio in altre corse World Tour, ma è bello tornare sul gradino più alto.

Geraint Thomas torna a vincere dopo quasi tre anni.

Geraint Thomas ha poi proseguito: “È molto bello tornare a vincere.

L’ultima discesa mi ha ricordato il Tour de France 2018, con la strada bagnata e pericolosa.

Se fossi andato a tutta in discesa forse avrei fatto un tempo migliore, ma è bello portare a casa la vittoria

(SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altre testate

Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Leggi anche: Video con gli attacchi della Juve verso Chiffi. (SuperNews)

Dietro ci prova Ben O’Connor, ma poi si propongono Masnada e Geraint Thomas, con l’alfiere della Ineos-Grenadiers che poi mette la quinta e riprende Woods ai -2 L’Italia si difende con Fausto Masnada (Deceuninck-Quick Step), quinto a 37″ e sesto nella generale a 45″, e Damiano Caruso (Bahrain-Victorious), ottavo a 52″ (nono a 1’04” in classifica). (OA Sport)

Crono — Domenica una cronometro di 16,2 chilometri darà ai favoriti un’ultima possibilità di cambiare la classifica generale. Thomas, attualmente secondo a 11 secondi da Woods, parte avvantaggiato rispetto al canadese per le sue qualità da cronomen (La Gazzetta dello Sport)

Ciclismo, Fausto Masnada 3° al Romandia: "Podio molto importante, condizione in crescita. Ora al Giro d'Italia"

Il lato positivo è che si è rivisto un Thomas a grandi livelli, in grado di staccare quasi tutti in salita. Fisicamente sto bene, c'è solo la rabbia per aver perso tempo in questa maniera dopo una giornata così difficile». (TUTTOBICIWEB.it)

Si chiude oggi il Giro di Romandia con l’ultima tappa, una cronometro di 16 chilometri a Friburgo. Una prova contro il tempo che sarà anche decisiva per la vittoria finale, visto che l’attuale leader, il canadese Michael Woods, ha solo undici secondi di vantaggio sul britannico Geraint Thomas, che è tra i favoriti per il successo odierno. (OA Sport)

Il classe 1993 ha dunque ricevuto ottime indicazioni a sei giorni dall’inizio del Giro d’Italia, suo principale obiettivo stagionale. Fausto Masnada ha concluso al terzo posto il Giro di Romandia 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr