Tottenham, Mourinho è il nuovo allenatore: contratto fino al 2023

RomaNews SPORT

Ora, a poche ore di distanza dall’esonero, il Tottenham ha trovato un sostituto eccellente.

Dopo l’inizio shock in Premier League con soli 14 punti in 12 partite, la dirigenza degli ‘Spurs’ aveva scelto di esonerare Mauricio Pochettino.

– Il Tottenham ha trovato il suo nuovo allenatore.

Si tratta di Josè Mourinho.

L’ex allenatore di Inter e Chelsea torna in panchina dopo l’esperienza, terminata anzitempo a dicembre 2018, con il Manchester United e firma un contratto fino a 2023. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Chairman del club Daniel Levy ha commentato così l’arrivo dell’ex allenatore di Inter, Real, Chelsea e Manchester United: “José Mourinho è uno dei più importanti manager del calcio. Mourinho: “Sono emozionato”. (Sky Sport)

Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato:. “Jose e’ uno degli allenatori di maggiore successo del calcio. Le parole di Mou: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. (IlNapolista)

Sassuolo - Lazio, il caro-biglietti condiziona l’esodo biancoceleste. PRIMAVERA - Lazio, sabato al Fersini arriva la Roma: l'orario del derby. TORNA ALLA HOMEPAGE Daniel Levy, presidente degli ‘Spurs’, si è espresso così sul nuovo acquisto: “É uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Lo Specia One è il nuovo allenatore del Tottenham, che ha deciso di puntare sul portoghese per ripartire dopo la clamorosa rottura con Mauricio Pochettino, esonerato a sorpresa nella serata di martedì. (Sport Mediaset)

Il gruppo Friedkin è sbarcato nella Capitale e mira a diventare l'azionista di maggioranza della Roma. (Tutto Napoli)

Ha tanta esperienza, sa come ispirare una squadra per portarla al successo, ed è un tattico eccellente. Soddisfazione anche nelle parole del presidente degli 'Spurs', Adam Levy: "Josè è uno degli allenatori più vincenti della storia. (QUOTIDIANO.NET)