Ufficiale: Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham

Udinese Blog SPORT

Questa mattina il Tottenham ha ufficializzato Josè Mourinho come nuovo allenatore del Tottenham.

Mourinho ha firmato un contratto che lo lega agli Spurs fino al termine della stagione 2022/23.

Per il tecnico portoghese questa è la terza esperienza in Premier dopo quelle al Chelsea e allo United.

Lo special one succede a Pochettino, esonerato ieri sera.

(Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta” (Tutto Napoli)

– Il Tottenham ha trovato il suo nuovo allenatore. Ora, a poche ore di distanza dall’esonero, il Tottenham ha trovato un sostituto eccellente. (RomaNews)

“Sono davvero felice di potermi unire ad un club con una storia e un pubblico speciale come quelli del Tottenham. Londra, 20 novembre 2019 – Il Tottenham riparte ufficialmente da Josè Mourinho. (QUOTIDIANO.NET)

Questo invece il commento di Mourinho:. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati. Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato:. (IlNapolista)

Lo Special One dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio. Lo Special One riparte da una panchina… Special. Dopo l’esonero di Mauricio Pochettino, un minuto prima delle 7.30 italiane il Tottenham ha ufficializzato José Mourinho come nuovo allenatore: avrà un contratto fino al termine della stagione 2022/2023. (Sky Sport)

"Mourinho ha una grande esperienza - ha sottolineato il n.1 del club, Daniel Levy -. È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)". (Sport Mediaset)