Tottenham, contatti con Mourinho

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo l’esonero dell’allenatore argentino la dirigenza inglese sta lavorando per trovare il sostituto.

Mou è pronto a tornare, il Tottenham lo aspetta.

Josè Mourinho è il candidato forte per sostituire Mauricio Pochettino sulla panchina del Tottenham.

Dopo un anno fermo adesso Mourinho è pronto per tornare in panchina.

Il nome principale è quello dell’allenatore portoghese ex Inter e Manchester United, esonerato lo scorso novembre proprio dai Red Devils. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Ora, a poche ore di distanza dall’esonero, il Tottenham ha trovato un sostituto eccellente. L’ex allenatore di Inter e Chelsea torna in panchina dopo l’esperienza, terminata anzitempo a dicembre 2018, con il Manchester United e firma un contratto fino a 2023. (RomaNews)

Soddisfazione anche nelle parole del presidente degli 'Spurs', Adam Levy: "Josè è uno degli allenatori più vincenti della storia. Londra, 20 novembre 2019 – Il Tottenham riparte ufficialmente da Josè Mourinho (QUOTIDIANO.NET)

Mourinho: “Sono emozionato”. Il Chairman del club Daniel Levy ha commentato così l’arrivo dell’ex allenatore di Inter, Real, Chelsea e Manchester United: “José Mourinho è uno dei più importanti manager del calcio. (Sky Sport)

"Mourinho ha una grande esperienza - ha sottolineato il n.1 del club, Daniel Levy -. Lo Specia One è il nuovo allenatore del Tottenham, che ha deciso di puntare sul portoghese per ripartire dopo la clamorosa rottura con Mauricio Pochettino, esonerato a sorpresa nella serata di martedì. (Sport Mediaset)

Il gruppo Friedkin è sbarcato nella Capitale e mira a diventare l'azionista di maggioranza della Roma. (Tutto Napoli)

Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato:. “Jose e’ uno degli allenatori di maggiore successo del calcio. Le parole di Mou: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. (IlNapolista)